Molto interessante! Così possiamo "teflonare" tutta la macchina, sedili compresi! Ma per fortuna i miei montanagrau sono ancora perfetti,trattati 2/3 volte l'anno con la crema antirughe Pero' prima o poi potrà tornare utile.....
scusa ma mi stai prendendo in giro? io parlo di prodotti buoni,non roba di terza classe,se tu credi di prendere in giro questo topic e' il posto sbagliato,ed io sono la persona sbagliata...credimi
non penso volesse prendere in giro,quanto costa il prodotto per la pelle?sono interessato,ai miei è da un pò che non metto la crema ed è ora.
sai che non lo so,non ho chiesto,ho avuto un kit omaggio da provare,dovrei provarlo in settimana sulla E46 che ha appena aquistato mio papa';-) comunque in Sintoflon mi dicevano che il prodotto fa vedere la differenza sulle pelli chiare,la mia e quella di mio papa' hanno gli interni neri
No scusami, proprio non volevo prendere in giro nessuno!! Dicevo solo che al momento non mi serve rinnovare i miei sedili perchè sono stati messi nuovi quando ho preso l'usato aziendale", e li mantengo con un prodotto usato da altri qui del forum. Poi chiaro che niente è eterno, quindi mi interessa sapere come vanno i prodotti di cui parli.
e che sul nero non si vede come pulisce,sui colori chiari vedi lo sporco che viene tolto l'ho visto alla Sintoflon,provavano su degli interni color biscotto
sicuamente a vista si vedrà di meno ma cmq l'importante è l'efficacia,se la pelle rimane morbida e perfette vuol dire che è buono come prodotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo potrebbe interessarmi.... i miei sedili sono un pò invecchiati.... I miei sono color caffè latte
provato un'ora fa,il prodotto per pulire e' ottimo,si vede subito sulla spugna tanti residui,ci sono 3 prodotti nel kit,spugnette e tutto quello che serve
Si, con lo "storico" del tuo veicolo: se lo hai preso nuovo, basta andare da tuo concessionario e fartelo stampare, altrimenti, sempre da un conce Bmw, con il n. di telaio, riescono a risalire a questo che è un vero e proprio certificato di nascita della vettura. Dalla foto, mi sembrano quelli..