sono appena tornato a casa,messo il Sintoflon ET nella 320d di Manzrik circa 2 ore fa,la macchina si presenta con oltre 193 000km a motore caldo il propietario ha inserito la boccetta da 250ml del prodotto offerto come test dalla Sintoflon di Treviso la macchina non e' mai stata trattata con additivi quindi era il caso ideale da fare da cavia coi km molto alti ecco le foto il propietario esprimera' i giudizi appena torna a casa dalle ferie al momento gia' avverte differenze
ottimo, facci sapere che anch' io voglio fare lo stesso trattamento con et e successivemente sintoflon...
uuuuuuuuu, molto interessato! domande stupide del caso: cè anche per benzina? il trattamento quanto dura? e dopo un cambio d'olio? grazie
grazie x il link Michele, rimango tuned x sentire il giudizio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo... entrambe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq più interessato per il motore, visto che andando a glp sentirei poco della pulizia degli iniettori... ha, per gli iniettori del gpl hai niente?
mah...io l'ho provato per due cambio olio di fila...ma di cambiamenti sensibili non ne ho proprio notati...l'auto ha circa 195000km...ciao
Manzrik mi ha detto di avvertire miglioramenti,specialmente in coppia e col clima acceso il procedimento su come usare il trattamento e' molto importante
grazie per la segnalazione.. gia fatto due trattamenti l anno scorso e quest anno richiamo.. davvero soddisfatto:wink:.. tho'.. c e rik in foto
apparte il fatto che mi sembra uno spot pubblicitario cmq... tempo fa anch'io sono incappato nel dubbio additivo olio motore si o no?fa bene? fa male? non fa niente?e tutta una serie infinita di domande che molti di voi, interessati da questi prodotti con voglia di provarli ,fra poco vi chiederete. ho consultato una serie incredibile di documenti,forum ecc per una settimana neanche se lo facessi per lavoro!!ma tanta era la curiosita! risultato?piu' confuso di prima perche' per avere la "verita'" se non provi non arriverai mai a nessuna conclusione. quindi ho comprato il migliore prodotto sul mercato come lavaggio circuito olio e il migliore come additivo olio motore al teflon. con il prodotto detergente nessun risultato. quando ho messo l'altro (seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni)sono stato una settimana col terrore di aver fatto una caxxata. neanche passati 8 giorni e fatti circa 600 km smonto il filtro dell'olio e......... era tutto impastato da una sostanza molto densa di fatto riducendo di moltissimo la capacita' filtrante e di conseguenza la giusta prex olio. l'ho fatto vedere ad un mecca per scrupolo il quale mi fa : ma lo sai che massimo ogni 30 mila km il filtro dell'olio devi cambiarlo?ma che olio usi? e pensare che avevo messo il mobil 1 0w40 e logicamente avevo messo anche il filtro nuovo.. con questo non voglio dire che i prodotti sintoflon siano scarsi ma solo raccontare la mia brutta esperienza. forse sono solo stato sfortunato a beccare un prodotto scarso chi lo sa... o forse no
non e' una pubblicita',e' stato un test tra amici io uso questi additivi da anni,su vari marchi di auto,mai avuto problemi,tanti hanno avvertito miglioramenti,ma certi con motori oramai vicino alla morte non hanno sentito il miracolo io li uso anche sul mio 325ci e ne sono soddisfatto;-)