Ebbene si la scorsa settimana ho rimappato la mia 320d dal grande Luca alias Ice71 Sono veramente soddisfatto del risultato... sembra un'altra macchina Accelerazione notevolmente migliorata con un sensibile aumento di coppia, erogazione lineare senza il minimo "buco", tira fino a limitatore senza cali di potenza Con stupore ho notato anche un miglioramento nei consumi... se non si esagera col gas altrimenti si ha il risultato contrario naturalmente Dovrei aver guadagnato una Trentina di cv buoni a detta di Luca ovvero come una 325d ...e credo ci siano tutti Consiglio a tutti questa modifica ovviamente solo se fatta da mani esperte :wink:
Ben venuto nel club Io proprio ieri ho avuto modo di saggiare quanto fosse migliorata, e così domenica mattina, pochissime auto in giro, auto BMW 320 09 che mi lampeggia, lo faccio passare, vedo di che hanno è! E parto all'inseguimento Morale della favola non ce n'era proprio, lo salutavo sia in accelerazione che in velocità di punta, ho fatto un pò di volte l'elastico per capire se stesse tirando anche lui, e pestava sull'acceleratore come un dannato Sono molto soddisfatto anch'io, e poi si trattata bene i consumi sono migliori!!!!!
Ragazzi la volete smettere di parlare sempre di rimappe..... Io cerco di non pensarci e voi mi fate sbavare come un boxer
Grande MBlack, hai tutta la mia approvazione. Ho rimappato anch'io un mesetto fa da un preparatore mio amico qui a Roma, e se ti puo' essere utile ho fatto anche la prova al banco a rulli frenato, e il risultato è stato 203,5 cv. W la rimappa, ciao
anche io ho una voglia matta di farla... ma conviene cosi tanto? prestazioni/affidabilità quanti km avete???
anch'io vorrei fare la rimappa, volevo andare a Roma dalla Digital Tuning, il prezzo è un pò alto, mi potresti dire quanto fà spendere il tuo amico Luca!