questo è il mio cinquino: da quando è stato restaurato in ogni sua parte, nel 2006, è stato sempre in garage... pensa che la uso soltanto quando c'è il sole...niente pioggia o cattivo tempo... quindi ti ripeto il mio consiglio...le macchine di oggi resistono eccome alle intemperie!!le 500 hanno bisogno di molta molta più cura!
Ragionavo in termini di valore del mezzo... Se mi rubano la 500 e' meno tragica come perdita rispetto ad una Bmw E91, ovviente se la macchina e' coperta da furto incendio e atti vandalici, nessun problema a lasciarla in strada... Comunque, ripeto, cercherei un'altra soluzione alternativa alla strada...
Mi sà che non è così scontata questa affermazione :wink: Una 500 se restaurata come si deve può "costare" più di un 320 di 3 / 4 anni visti i prezzi degli usati di questi tempi...:wink:
Bello... ! chi si è ammalato di 500... capisce; chi non ha provato (o ha dimenticato!) la incredibile sensazione di guidarla, ma anche di essere trasportato, difficilmente prende seriamente il cinquecentista... al contrario di quello che sembra, invece, la 500 può offrire sensazioni molto particolari: è una macchina a motore e trazione posteriore, raffreddata ad aria...cambia solo il numero dei cilindri... (due e non sei),e un pò di cavalleria... non vi ricorda qualcosa...?
io sto dove se vogliono rubarti l'auto, entrano in casa e prendono le chiavi, in due modi: a) entrano mentre dormi, prendono un pò di cose e fuggono nella tua auto b) ti tamponano, tu scendi incazzato dall'auto, uno dei due ti punta un coltello e tu lasci chiavi e portafoglio per non morire c) entrano in casa e ancora non dormi, ti riempiono di botte, ti chiudono in cesso e se ne vanno con chiavi, auto e qualcos'altro l'ultima volta che han tentato di entrare a casa dei miei è stato 9 mesi fa. l'ultima volta che han toccato l'auto è stato 2 anni fa. auto di mio padre parcheggiata all'interno della proprietà, hanno scavalcato, sono entrati, han spaccato un vetro e portato via tutto quel che potevano
beh, io non ho garage, ho due auto lasciate sempre in strada (e38 e punto II serie), non ho mai avuto problemi
Qui da me la macchina e' più probabile che te la rubino in strada anche se ogni tanto capita (o capitava visto che ora non succede più) che ti addormentino con la bomboletta e te la rubino così ....
fantastico il 5ino targato Noi Uccidiamo!! ma è nera o blu, presumo sia il col originale? ne sto restaurando una uguale L del 71 con int. rossi!! grazie , è solo il top di gamma, ho anche un'altra R e una L in fase di ripristino!!:wink: