salve. vorrei chiedere se voi avreste una bmw 320D del'07 e una fiat500L del'68 quale parcheggerete nel garage? e l'altra fuori.Dilemma!
se hai una e91 non puoi parcheggiare la 500 nel bagagliaio della bmw e poi entrambe nel box????? oopss...ubriacone mi ha preceduto...
Infatti il primo mese da che ho la bmw l'ha passato fuori, ma mi sa che coprirò la 500 con telone e la sbatto fuori...tanto non c'è pericolo che si geli l'acqua nel radiatore
da possessore di 500 (ho una 500 L del '71) ti consiglio la 500 in garage e la bmw fuori se non hai la possibilità di metterle entrambe dentro.
la bmw, sotto le intemperie, regge....non le fa nulla... la 500 no! si rovina subito!! sono auto molto delicate.
l'E9x storicamente parlando non varrà mai nulla., oltre ad essere maggiormente protetta contro la corrosione. aggiungo: il 320d hai intenzione di tenerlo per i prossimi 35 anni? non penso proprio. chiaramente 500L dentro e E91 fuori
in 35 anni dovrei arrivare ad 1.000.000 di km...un record per bmw...o chissà se ci sia una bm con tali numeri
oppure ti fai un aggeggio che ho visto nel garage di un mio vicino.... praticamente alza l'auto e se ne puo' mettere un altra sotto. cosi metti la 500 che penso non usi tutti i giorni sopra e la bmw sotto.
Ho letto di un signore che aveva lo stesso problema, però con una Ferrari ed un Pick-Up. Ha brillantemente risolto: