se l'auto dovrai usarla prevalentemente per lavoro faresti bene a badare ai consumi e ai costi di gestione....per divertirti hai l'M3... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 320d o 330d - Consumi E' corretto quello che dici, ma dato che la prenderei usata, mi pongo anche il problema affidabilita'; ed a leggere i vari post, il motore 2000 sembra decisamente meno affidabile
R: 320d o 330d - Consumi Dipende dal prezzo. Quella che mi potrebbe interessare e' del 2006 (231 cv), futura, navi prof, pelle riscald eccc.
bhè visto che sei orientato su un modello pre-restyling io a sto punto scarterei il 231cv 30d e il 177cv 20d e mi butterei su un M47 163cv....ti assicuri che la turbina sia a posto o che sia stata sostituita e ti togli da paure che riguardano l'N47 e da costi di gestione elevati (assicurazione,bollo) che al contrario non avresti con l'M47 che è risaputo non avere noie alla catena...(motore robusto) (parte delicata la turbina).
non so' il tuo budget ma questa mi sembra buona....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239157596&asrc=st
o se no vai di serie 5 197cv e con 1000 euro in piu' hai questa....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239593974&asrc=st che è davvero bella e non se ne parla piu'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 320d o 330d - Consumi E piu' o meno quello che cerco io. Ne sto vedendo alcune per farmi un'idea piu' precisa. Ma voglio chiudere entro una o due settimane
Bella quella 320d, veramente full e prezzo ottimo. Bisogna solo verificare kilometraggio e manutenzione.. Essendo di un commerciante, è questo il "punto critico"..
per me se devi solo macinare km per lavoro e risparmiare quando fai carburante...gpl o metano..risparmi molto più del diesel....non credere che un motore diesel odierno sia affidabile più di un benzina aspirato
bhè non sei tanto distante come prezzo da una 3 touring.....e cmq marmotz ripeto se l'uso è prettamente lavorativo io mi butterei su un 318d....magari completa con tetto pelle ecc......e hai tutto con costi sui consumi e sul bollo ridotti.....
R: 320d o 330d - Consumi Mi starebbe bene, ma il numero di 318 con il cruise control e' piccolo, sono quasi tutti 320.