Salve mi sto guardando intorno per l'acquisto di una E90, mi son messo delle basi di ricerca, partendo da un badget di 10000€ non troppo elastici, 320(ma valutò anche il 318 da143cv) colore grigio chiaro il preferito ma lo scuro e il nero non mi dispiacerebbe è nemmeno il blu, anno tra 2006e 2008, ne ho trovato sui vari siti di annunci subito.it, ebay annunci e autoscaut24, diverse, ma tutte abbondantemente sopra i 100.000km secondo voi ha senso comprare un 320 con già 150k km? Quanto può essere il giusto valore a questi km? Che faccio ascolto il cuore e vado di 320m o accendo il cervello e ceco con quei soldi un'altra auto con meno km? Se avete qualche segnalazione fuori dai siti citati sopra i prego di farmela...grazie
Beh dai, le quotazioni non sono male. In fondo ti porti via con 10000 euro una bmw recente, signora macchina. Se non fai molti km ascolta il cuore, altrimenti temo di suggerirti di ascoltare la testa. Ti consiglio inoltre di leggere bene il vademecum relativo alla e90, chiaro e preciso, per capire bene i difetti potenziali dell'auto, e sopratutto i difetti congeniti (in particolare le differenze tra i pre rest 122-163cv e i rest 143-177cv). Così saprai anche calcolare a spanne che cifra tenerti in tasca per eventuali guasti (si sa mai la sfiga). Io punterei su un 163cv, anche se con qualche km in più, ma è un'opinione personale!!