Ciao ragazzi sulla mia 320d 163 cv del 2007 sento un leggero rumore tipo un rollio metallico in accelerazione..soprattutto sulle marce basse. L'auto ha appena 77.000 km nonostante l'età. A qualcuno è capitato? Approfitto di questo post per chiedere alcune curiosità riguardo a qualche modulo che va ad aumentare la potenza del motore.. ho letto parecchi post ma sono tutti di 7-8 anni fa. Voi cosa ne pensate?
I km sono originali? Io ho il tuo stesso motore e ho 210000 km e non ho mai avuto un problema Se inizia a bere olio può essere la turbina un problema per gli m47 Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Per me cuscinetti della pompa del acqua ,compresoare aria ,oppure alternatore, smonta la cinghia è vedi se lo fa ancora
Si i km sono originalissimi perchè l'ho acquistata da una persona che conosco da una vita e so per certo che per motivi di lavoro non la usava mai. grazie per i consigli.. appena posso faccio un salto dal meccanico e gli faccio dare un'occhiata. spero non sia la turbina ..
La catena della distribuzione ? É vero che hai pochi km però é risaputo che l'n47 ha quel difetto... Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok allora dovrebbe stare tranquillo,ho fatto confusione io... Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Menomale ragazzi. Mi state tranquillizzando .. resterò nel dubbio per un paio di mesi essendo bloccato a letto col gesso .. non appena mi rimetto la farò controllare