320d invendibile!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

320d invendibile!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tonyracingteam, 25 Aprile 2010.

1. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Neppure io. Blu con interno biscotto molto più sobria e chic :biggrin: (metto un sorriso Durban's così magari il sogno si avvera....!)

2. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Guarda che Quattroruote non è che le valuta poi TANTO 8-[

E eurotax lo ottieni semplicemente sottraendo la cifra riportata nella colonna in fondo per il rientro dal commerciante dalla valutazione 4ruote.

Poi ricordo a tutti che se siete assicurati per il furto la Vostra assicurazione Vi rimborsa 4ruote . Quindi che piaccia o no è sempre il valore di riferimento per la valutazione di un'auto in Italia !!!

3. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Vero,a volte si fa molto allarmismo e pignistei per nulla....:wink:

Ovvio che spesso si attende anche 6 mesi per vendere qualcosa.:sad:

4. Greglab

Greglab Kartista

155
    4
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    346
    320d E91 Futura
    Al posto di tenerla chiusa in garage, io ti consiglierei di mettere un cartello vendesi ( lo so che ti spezzerà il cuore vederla con quel cartello) la parcheggi in un punto dove la notano... io alla fine le ho vendute sempre così le mie.. e guarda caso sempre ai vicini di casa#-o Le mettevo on-line e mi chiamavano un sacco di persone solo per chiedere e magari te la mettevano 2 0 3000 euro in meno di quanto chiedevo:evil:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2010
  5. mrfonzy

mrfonzy Collaudatore

326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    sarebbe bello se l' assicurazione rimborsa con la valutazione del quattroruote [-X[-X[-X peccato che proprio settimana scorsa mio cognato ha avuto il rimborso della sua lancia musa del 2007 che gli hanno rubato poco tempo fà , valutata su quattroruote sui 10.000 ha avuto 7000€ inoltre la valutazione di un auto comprata da un privato il riferimento e sempre l'eurotax blu con qualcosina vicino se l'auto è in perfetto stato , io stesso ho comprato la mia e91 3 mesi fà valutata su quattroruote 18.500 l'ho pagata 16 con un anno di garanzia da un conce quindi direi che le valutazioni di quattroruote lasciano il tempo che trovano :wink:

6. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Quoto e sottoscrivo..

7. 105andrea105

105andrea105 Primo Pilota

1.055
    152
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    su autoscout 24 ne ho vista una km zero fine 2009 con allestimento simile, 34000 euro

8. 105andrea105

105andrea105 Primo Pilota

1.055
    152
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    al prezzo di listino della 320d comprerei subito una California rossa, e sarei pure disposto a pagare la benzina ...

9. tonyracingteam

tonyracingteam Secondo Pilota

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Mi sono permesso di fare un pò di telefonate per "sondare" il mercato...vi dico i miei risultati.

- Avete presente quelle E92 da 20000euro? Bene...bisogna aggiungere l'iva...e si è già a 24000euro per delle eletta (che io non comprerei mai).

- E' pieno di auto d'importazione...che vengono spacciate per futura/attiva.

- Ho notato alcune inserzioni di concessionari riportare prima un kilometraggio...e poi un altro.

- Parlando con un concessionario mi ha detto che, solitamente, le vetture con il prezzo più basso non esistono realmente.

- Le foto e la lista degli accessori non sempre sono relative all'auto disponibile in salone. Lo fanno per attirare i clienti...e fotterli se ci riescono!

- ...per non parlare delle auto incidentate!

...oltre alle telefonate, ci sono andato anche di persona!!

Io conosco molto bene la E92...e sò riconoscere le import dalle italiane, le futura dalle attiva, i cerchi se sono originali o meno, ecc ecc!

Ho visto auto con prezzi più bassi della mia...ma tra gomme da cambiare, tagliando ed altro.............bhè, non mi sono sembrate poi così convenienti!

La mia inserzione è sincera...quello che è scritto è realmente presente in auto...non sono il tipo che prende per i fondelli il prossimo!

...poi...

Navi+Pelle+Steptronic sono gli unici accessori che danno valore all'auto.

Sono accessori che migliorano il confort interno...parole dette da esperti!

Naturalmente ognuno è libero di pensarla come crede...ci mancherebbe!

10. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    un Up per Tony per la sua vendita!!!

11. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Vicini di casa ottima soluzione , ma, sono anche quelli che hanno più pretese nel post-vendita! Occhio!

Non ho capito questa storia del GARAGE ? Perchè non la usi ?

12. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Le assicurazioni utilizzano quattroruote lo puoi verificare anche comodamente seduto davanti al PC questa sera facendo preventivi su preventivi con la miriade di assicurazioni on line disponibili: da Linear a Genialloyd a Zuritel a Conte a Quixà ....

Probabilmente quella di tuo cognato : 1) usava valori più bassi in sede preventiva 2) ci ha provato e a tuo cognato andava bene ...

13. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Poi sottolineo il fatto che un CONTO SONO LE INSERZIONI , UN CONTO E' VENDERE REALMENTE L'AUTO !!!

Ci passa un mare di differenza!!!

14. tonyracingteam

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Appunto...io sono andato a vederle! #-o #-o #-o

...avevo solo del tempo da perdere!!

Di solito prediligo la qualità! Preferisco spendere un pò di più...per avere più qualità!

Il prezzo è uno dei fattori...tra una vettura con qualche km in più ma strafull con una dello stesso prezzo ma VUOTA...bhè, la differenza secondo me non è poca.

Io preferirei quella ben accessoriata...magari con km garantiti.

I gusti son gusti, è vero, ma su una vettura di un certo livello come la nostra il navigatore fa la sua figura...non neghiamolo!

15. tonyracingteam

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Grazie Gianlù!! =D>

16. A71

A71 Kartista

245
    4
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92
    Quoto in pieno, molte su siti vari sono solo specchietti per le allodole.....:mrgreen:

Inoltre vorrei chidere da cosa è dettato il fatto come qualcuno quì sostiene che le E91 valgono a parità di condizioni di più delle E92, a mio parere è il contrario, se non altro che a fronte di "poche" E92 ci sono una marea di E91......è la legge della domanda e dell'offerta, una E91 a parità di condizione la vendi a 18K/20K una E92 a 24K/25....

Ps tieni duro e gira con il cartello che serve.......

17. tonyracingteam

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Chissà se ho fatto un buon acquisto...dissi al venditore quando andai a ritirare la mia.

Sapete la sua risposta? Non hai mica preso una E91!!!

Non sò più a chi credere! :confused:

18. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    in primis non credere ai venditori...

Purtroppo in Italia,quando compri è oro,quando vendi è *****...

Ci mettiamo molto anche del nostro perchè se vendiamo pretendiamo la luna,ma se compriamo non diamo mai il giusto valore alle cose.

Ho sentito gente dire che gli optional non valgono niente...ma dove sta scritto?questa è un'altra leggenda metropolitana alimentata dai venditori di auto.

Provate ad acquistare un'auto con navi pelle e steptronic e vediamo se non ve lo fanno presente quando gli fate notare che "il prezzo è un pò altino"...

Purtroppo il nostro è un mercato dove abbiamo abituato gli operatori a fotterci e pur di portarci a casa l'ultimo modello(anche se gli hanno cambiato solo le frecce) accettiamo ogni "angheria".

19. tonyracingteam

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Sono pianamente d'accordo con te!

A proposito di venditori...sapete come si comportavano quando provavo a vendere la mia auto a qualche commerciante?

Aprono autoscout e, indipendentemente dagli accessori, fanno il prezzo con la prima 320d coupe che trovano! Quindi quella con il prezzo minore.

Praticamente dovrei regalare la mia vettura a meno di 20000euro. La faccio marcire...ma non la regalo.

Ma è normale secondo voi???

Cioè...se fosse normale, esisterebbero solo delle eletta!

20. A71

A71 Kartista

245
    4
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92

Basta guardare su autoscout.... ci sono una marea di E91, ogni rivenditore di auto usate ne ha almeno una........io avrò molti più problemi con il 330.........

:-k

Ps torniamo sempre al solito discorso.... i km, per una volta che trovi uno che non ti vende un 2007 con 30k km ...... certo che certi discorsi ti portano alla disperazione e capisco ( non approvo) coloro che si rivolgono ai vari dottori con la cura dell'eterna giovinezza...... bisogna comprare un'auto nuova, pagarla 50k /60K euro, tenerla sempre in box con rodaggio esemplare e rivenderla a 20k dopo due anni con non più di 25k km. forse così..... la mia è già andata ne ha 28k..... rottamare:mrgreen:

Condividi questa Pagina