ciao ragazzi..come da titolo...ormai possessore del 320d..ed ex 330d()mi chiedo,monterà il cambio della versione a sei marce al posto di questo 5 raporti??siccome con il tasto "cerca" non ho trovato nulla a riguardo,lo chiedo a i piu esperti e...smanettoni!!...avanti con chi ne sa!:wink:
non l'hai saputa??si..col 330 ho avuto problemi di testata e...con un amico che aveva la 320d abbiamo preso un accordo!:wink:
no non lo sapevo solidarieta'.. mi spiace.. peccato era veramente una signora macchina!! e ora il 320 km è ? resty?
no...è la prerstyling!ma sai qual'è la cosa piu curiosa?in pochi si sono accorti che ho cambiato vetura se non per la targa:con questo amico avendo gìfatto la permuta in pari ci siamo riservati di prendere dalle nostre corrispettive auto i ricambi piu significativi..d esempio..lui aveva i 18 e a me piacevano i miei originali da 17..e ce li siamo scambiati,interni idem..io ho preso il mio cofano originale perrche aveva lo spoiler gia pronto e lui il suo...e altri particolari..insomma..un bricolage!...con la differenza che non ha speso lui la ripara!:wink:in realta è stato un pretesto per abbassare i costi di gestione!ho aumentato i km annuali e con la 320 sento gia la differenza e poi..conosco bene il mezzo da quando lo ha preso!sono tranquillo,sto amico è un meccanico e non mi sono messo problemi,l'ho fatto ad occhi chiusi...ed in piu anche questa rigorosamente mappata dal mio preparatore di fiducia!
ah ora ho capito tutto... scusa ma mi son perso il tuo cambio cmq vorresti cambiare il cambio? da 5 a 6?.. penso sia abbastanza complicato pero' nulla è impossibile
è tutto possibile ma..bisogna vedere i reali interventi da eseguire...baserebbero anche delle semplici differenze di fissaggio da non permettere la modifica!...dovrei vedere i due cambi in terra e verificarli!
Mi iscrivo visto che abbiamo la stessa macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che hai la possibilita di trovare il cambio a 6 rapporti facilmente altrimenti la modofica costerà parecchio. IMHO
ciao ale!!! anch'io è da tempo che ci penso...oramai trovi dei cambi a 200€e motori a1000€ e mi faceva gola pure a me!!!!!sicuramente migliora in ripresa (marce basse + corte) e consumi extraurbani (6° da riposo).... delle volte in autostrada cerco la sesta...e nn la trovo!!!