automobilismo però, se ricordo bene, in un test rilevò 159 CV invece dei 163 dichiarati, quindi non sono sicuro che tutte quelle da 163 CV in realtà avessero 170 CV... però è possibile che quella di automobilismo avesse il FAP e quindi non rullò il dichiarato...
Consigli Grazie a tutti per i vostri chiarimenti; io ho appena ritirato una 320D, mi chiedevo se si poteva aumentare un pochino la potenza, in particolare in basso, senza dover "perdere la garanzia". In passato, ho fatto rimappare una Passat, ma fumava come un turco e la cosa non mi è piaciuta. Mi piacerebbe aggiornare la mia 320 alla potenza del coupè o alternativa, cosa mi dite dei moduli esterni? Grazie per i consigli (sono un neofita)
Prima di tutto fagli un bel rodaggio (e aggiungici un bel "vaffa" per chi dice che non serve più). Aspetta i 6/7000 km e tirala ogni tanto. A quel punto vedrai cosa fare. Il modulo è più pratico, la rimappa personalizzata, più "ortodossa" e rispondente alle tue esigenze. Ma per ora fai un bel rodaggio e stop.
Per ora fai il rodaggio e stop .... quando l'hai fatto ti diremo il resto!!! Adesso vai e non disturbare !!!!! hahahahahahaha (si scherza ehhh)
la prova a cui fai riferimento è quella della touring con step e fap...................:wink: nel numero di aprile dello stesso anno provarono una berlina eletta ovviamente senza fap e manuale.....................e automobilismo rilevo 173cv al banco............. se cerchi bene nell'archivio prove del sito la trovi...........:wink: quindi per l'ennesima volta riquoto Emiliano sull'argomento...................