320d e46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

320d e46

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da casadeiemanuele, 26 Luglio 2008.

1. giova

giova Collaudatore

429
    12
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.425
    320d E46 Touring MPack!
    Grazie per la risposta! Se non sono troppo indiscreto ti chiedo anche se li hai presi da ebay (ci sono molte offerte di cerchi simili) o se hai fatto tutto tramite gommista... Se poi ti vuoi anche sbottonare sul prezzo... anche in pm se vuoi.
    Sto aspettando risposta da un utente del forum per i 18, ma devo dire che i tuoi neri mi ispirano molto, anche perché al 90% nera ;-)
    Ciao

2. .320d.

.320d. Collaudatore

434
    13
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    complimenti e benvenuto, i cerchi sono originali o relpica? che modelo? li hai verniciati?

3. casadeiemanuele

casadeiemanuele Aspirante Pilota

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    grazie ed i miei cpmplimenti anche a te brunello! adoro il muso restailing, e rimpiango i fari xenon!

4. casadeiemanuele

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    grazie ricky! in effetti ancora non ho icontrato altro che migliorie, per i consumi non ci avevo fatto caso anche se logicamente saranno aumentati...purtroppo l'occhio vuole la sua parte

5. casadeiemanuele

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    per giova ed inchusa drinker

per i cerchi ho fatto tutto con il gommista quando è arrivata primavera, così ho lasciato le termiche sui cerchi del 17 che avevo di serie, ed ho fatto la botta unica: 4 cerchi R18 a 750€ + hankook s1 evo r18 a 650 €. il cerchio è costruito da una ditta che lavora anche per bmw ed è quello che esce di serie sulla nuova M3.(quelli che più spesso si vedono sulle m3 sono optional e più belli ma R19...).
    per giova un consiglio, quando vai dal gommista fatti posizionare il cerchio a fianco alle ruote con dei blocchetti, a me è servito molto nella scelta...sembrano montati guardando la macchina dal fianco!

6. lambo

lambo Kartista

203
    3
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    22.023
    bmw 320 d restyling
    benvenuto tra noi !!!bravo ragazzo

7. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    benvenuto emanuele tra noi e complimenti per la tua bmw ......
    maurizioooooo gli fai il terzo grado heheh

8. casadeiemanuele

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    a tizianoz e lambo

grazie per il benvenuto (e il bravo ragazzo...)! e complimenti per le vostre bmw!

9. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Veramente gran bei cerchi...... come mai proprio le Hankook? Visto che coi 18 i consumi crescono io avrei messo delle gomme a basso attrito, di modo da recuperarci un minimo...... poi magari non fai 35000km annui come me....... col mio kilometraggio i 18 sono improponibili, a meno di non volerci rimettere un sacco di soldi.... anch'io ho vissuto in Romagna molti anni......
    Come mai hai le frecce anteriori bianche e le laterali arancioni?
    Se non ti piacciono i fascioni neri (come devo dedurre dal fatto che li hai fatti verniciare, anche se a mio avviso fanno troppo VW), ci starebbe bene il para anteriore Mtech della Coupé, così non hai neanche il problema di riverniciare i fascioni.....

10. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    ciao e ben arrivato!

11. casadeiemanuele

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    ciao! in effetti i km sono molto meno...sto tra gli 11 e i 15 mila, però se puoi consigliarmi una marca che faccia pneumatici a basso attrito ti ringrazio (anche se con hankook ho trovato buonissimo rapporto qulità prezzo).
    vorrei fare tantissimi accorgimenti, ma purtroppo ancora non ho un lavoro fisso, ed ho già speso tanti soldi, per il navigatore, la sostituzione del modulo base, pompa ignezione,ecc ecc. però mi rendo conto che comprare tutte le plastiche nuove e verniciarle non è stata una furbata visto che alla fine col paraurti m si finiva sulle stesse cifre (forse). mentre le freccine le monto domani...quelle anteriori bianche le aveva già montate mio babbo anni fà, e non ho finito il lavoro...(perchè anche dietro mi piacerebbe cambiare i gruppi ottici).
    grazie per i consigli! fanno sempre piacere

12. casadeiemanuele

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    grazie per il benvenuto!

13. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Cavoli, hai comprato tutte le modanature nuove per poi verniciarle! Avrai speso una fortuna! Anche le maniglie, non so quanto ti è costato verniciarle, ma hai provato a cercarle già verniciate da uno sfascio prima? Anche il migliore carroziere non le fa mai come le originali...... so che parecchi nel forum le hanno verniciate dopo e son soddisfatti, ma so anche di altri che hanno pensato bene di cercarle originali già verniciate.... io in passato feci verniciare quelle della Clio..... non avevano niente a che vedere con le originali se le guardavi da vicino, tant'è che sulla mia vecchia 320d (che era uguale alla tua ma orientblau) avevo maniglie e tanti altri particolari non in tinta (va anche detto che sul blu scuro si notano a malapena se stai distante però)
    Mi è sfuggito che tipo di fanali vuoi mettere dietro....
    Per le gomme Michelin sono quelle con cui consumi di meno, ma son anche le più care.... io ho i 16, non saprei quanto costa un treno di Michelin da 18....

14. casadeiemanuele

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    preferivo averle nuove perchè quelle usate hanno già tutte le righe, cmq ordinandole nuove arrivano grezz e la verniciatura è venuta impeccabile (forse fortuna)...ed la carrozzeria è in amicizia (...prezzi di favore), invece le cromature attorno le portiere sono care!
    ...dietro mi piacerebbe darle una ringiovanita con fanali del rest. ma non ricordo se hanno la freccia grigia per la berlina (meglio ancora quelli a led del coupè, ma non lo è...)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2009
  15. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    È la stessa modifica che stavo per fare io prima di distruggerla..... i fanali del restyling esistono con le frecce arancione trasparente o bianco trasparente, e si trovano su ebay a poco (soprattutto le prime, che io ho comprato ed ora sto cercando di rivendermi), sappi che se le prendi originali ti ci vuole il modulo luci del restyling per farle accendere come in quest'ultima, altrimenti ti consiglio di comprarle non originali.... esistono delle imitazioni che sembrano gli originali (per evitare tamarrate) e non hanno bisogno di lavori ulteriori.... vedi tu.... a me i led non hanno mai esaltato, ma esistono di concorrenza dei fari a led per berlina che imitano quelli originali del coupé (originali ovviamente per berlina non esistono)

16. casadeiemanuele

7
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    wow per fortuna! che sfiga però... era ridotta male allora
    Buono, mi indirizzo sicuramente su uno dei due per rest.! e poi anche i led del coupè sul berlina diventerebbe una tamarrata...
    adesso metto in lista questa spesa dietro al bollo, tagliando, e problemi ad una sospensione

17. visir

visir Kartista

128
    8
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    111
    e46 330XDTOURING germanstyle
    ciao emanuele!!
    ti chiedo un a info sui cerchi!!!
    che misura sono di caanale e di et??
    sono 8,5 et 35 anteriori e 9,5 et 37 al posteriore per caso???
    son propio belli!!
    sto pensando di metterli anche sulla mia sw!!!

18. serie3

serie3 Kartista

174
    7
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7
    330d e90
    Ciao benvenuto sul forum, la tua e46 assomiglia molto alla mia....
    ma perche' gli indicatori di direzione arancioni che prima erano bianchi?

19. Awesome

Awesome Aspirante Pilota

19
    0
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Honda S2000,BMW e 92 M3
    =D>=D>=D> sei il benvenuto=D>=D>=D>

20. Kaktus

Kaktus Kartista

184
    10
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d XDrive F31 MSport
    benvenuto a te e alla super serie 3!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina