reportage si ottimi.. ma stao pensando che non sia meglio fare dei reportage separati cosi da poterli inserire nella sezione tutorial
grazie Ale, ultimamente ho meno tempo ma qualche altro lavoretto lo ho in cantiere. Poi aggiornerò :wink: Mario, a me non costa niente fare copia incolla delle parti di questo thread in più reportage ma molte modifiche hanno già dei reportage fatti nella sezione fai date. Se la richiesta viene da parte di tanti no problem :wink: Diciamo che questo thread mi serve ogni qual volta qualcuno chiede aiuto su qualcosa che ho già fatto, così gli posso dire di andare a vedere il link che ho in firma Esatto Ste :wink: upgrade volante a tre razze adattatore spinotto antenna per business cd doppio retronebbia rifacimento cerchi da 17 magari qualcuno me lo stò dimenticando pure
bella la tu bimba. io al tuo posto verniciavo anche le modanature sul grigio danno un altro occhio :wink:
grazie :wink: In realtà quando dovevo portarla dal carrozziere per far verniciare le maniglie ero molto combattuto sul far verniciare in tinta anche in fascioni o meno. Mi sarebbe piaciuto parecchio ma purtroppo, nonostante sono maniaco e ci sto parecchio attento, qualche sportellata o qualcuno che ti si poggia in manovra lo trovi sempre Oltre ai fascioni resterebbero da veniciare anche la griglia sopra il cofano motore e i due fascioni sopra il tetto che sono neri. Prima o poi lo faccio
La prima cosa che ho pensato vedendo la notifica di questo topic, è stata vp44. Riguardo al suggerimento di riverniciare i fascioni, a me piace più con lo stacco, ne ho vista varie grigie preResty fatte in tinta, e non mi convincono, poi ovviamente i gusti son gusti. :wink:
appena riesco faccio una foto a quella di mio cognato perchè lui l'ha fatta tutta in tinta(cissà chi gliel'ha consigliato...)
tranquillo Cà, con quello che costano quando si scoloriscono li cambio. Certi pezzi ci son già passati...e non per colpa mia :wink:
@shark:hai fatto un reportage per il montaggio plafoniera?mi sono sbattuto un po' ma trovando nulla,ne sai qualcosa visto il tuo BAGAGLIO DI UPGRADE ?????
diciamo che sono a metà dell'installazione. Ho montato solo quella anteriore mentre devo terminare di passare i cavi per le due posteriori. Per il reportage sto aspettando di terminare il lavoro :wink: