Hai fatto la cosa più giusta, forse solo nelle prime foto, con i 16 e senza modifiche pagava un pò di più l'età... :wink: Ma con tutti gli upgrade è veramente ancora bellissima Io sfido a trovare una berlina del 99 ancora così bella e attuale, di certo non A4 e Classe C
Leggo solo ora questa tua marea di reportage e non ho parole! Bravissimo davvero, ti faccio i più sinceri ed ammirati compliemti per tutto!
Shark........ leggo questi 3d con molto piacere. La tua 3er per come è tenuta e curata non dimostra per nulla 10 anni. Anche gli upgrade sono di gran gusto. Bravissimo e complimenti :wink:
Grazie mille Hell . Era da un po' che cercavo di "costruire" questo thread ma per via del tempo non ci riuscivo mai. E' un piacere condividere con voi gli upgrade! :wink:
Ciao ma scusami o visto che hai tagliato il terminale a filo della staffa. come hai saldato quello nuovo? hai dovuto aggiungere un pezzo di tubo dritto? Ciao e complimenti davvero.
Ciao Tommy, non ho aggiunto nessun pezzo di tubo, ho saldato direttamente il nuovo terminale proprio a filo della staffa. L'unico inconveniente che puoi incontrare sta nel fatto che il terminale cromato è più largo di quello originale e quindi rimane dello spazio tra i due. Per ovviare a questo puoi procedere in due modi: o ti prepari una rondella avente diametro interno il vecchio tubo e diametro esterno il nuovo e la usi come appoggio per la saldatura oppure saldi direttamente il nuovo terminale usando degli spezzori di ferro e poi tappi il tutto con pasta ripara marmitte. In questo caso usa la pasta sia all'interno che all'esterno stando attendo a non toccare la parte cromata già che è corrosiva. :wink:
Grandissimo...ottimi upgrade e fatti con cura! Complimenti anche per la discussione...spiegata bene e ricca di foto. :wink:
complimeti anche da parte mia (e46 '99)....una curiosità, visto che ho già sostituito una volta il debimetro, in cosa consiste il salvadebimetro e come funziona? grazie
E' un modulo che interponi nel collegamento tra auto e debimetro. Prende il segnale in uscita dal debimetro, lo rigenera e lo rimanda verso la centralina. Quindi puoi avere un debimetro non poprio in ottime condizioni ma avere sempre in uscita il segnale che darebbe un debimetro nuovo :wink:
si è una cosa che porto avanti da tanto tempo anche con altri miei mezzi. quando hai tempo rileggertela dall'inizio da emozioni piacevolissime :)
Shark........ mi leggerò di certo il reportage della modifica la retronebbia, vediamo se sul touring è uguale
Complimenti ho letto tutto di un fiato, è così che si tengono le bmw la tua è la dimostrazione che non esistono vecchie bmw ma nuovi proprietari.
Vai Hell, nuova modifica per il retronebbia. Il tuo thread avrà qualche altra pagina in più grazie mille , per me è proprio un piacere fare modifiche e vedere che ringiovanisce ogni volta :wink: