Artù, cosa hai montato? Le Fk-452 oppure uguali alle mie ZE912? Non fosse per la pressione sbagliata si poteva fare di meglio Onestamente Ricky per l'uso che ne faccio io dell'auto non mi hanno mai dato problemi, ne sull'asciutto ne nella pioggia :wink: come sempre un piacere Carlè! :wink:
Durata notevole!!! come già ti dissi, sono ottime le Falken, anche se io sono per le FK452. Le ze912 saranno probabilmente più silenziose.
Ottimo Paolo, poi ci fai sapere come ti trovi con queste gomme. PS Le hai pagate 331 spedite? Tempi di arrivo?
Si, mi sembra 334 ma siamo li. In questi sono compresi i circa 40 euro di spedizione. Ordinate la domenica sera ed arrivate il lunedi successivo, quindi una settimana. Come produzione sono di ottobre 2010.
Le mie erano di agosto 2010 e io le avevo prese a dicembre e confermo per i tempi di spedizione,ordinate lunedì alle 14 arrivate il lunedì succ alle 15:45 con corriere Bartolini
grazie Ste! :wink: Camskill non è male, soprattutto per noi che gommadiretto mette 12 euro in più a gomma per la spedizione nelle isole
All'inicirca sei sullo stesso prezzo. Da 18 le mmisure erano 225/40 per l'anteriore e 255/35 per il posteriore? A memoria non ricordo. Cmq sei vuoi darci uno sguardo il sito è http://www.camskill.co.uk
I 40€ sarebbe per tutto, o singola gomma? Se vengono dall' UK la vedo grigia... Grazie dell'aiuto,la rep+ meritatissima non me la fa ancora dare, prenotata!:wink:
Grazie :wink: I 40 euro sono per tutte e 4 le gomme. Su gommadiretto oltre al prezzo maggiore per ogni singolo pneumetico ti chiedono 12 euro a gomma per la spedizione se sei nelle isole come noi. Quindi risparmi anche sulle s.s prendendole da camskill. :wink: Poi ovviamente quando le dovrei acquistare dai uno sguardo anche su gommadiretto, tanto non costa nulla....
Ciao sono nuovo...Mi chiamo Dario e possiedo una bmw 320d e 46 touring del 2000....ho incominciato da poco a sistemarla...non che sia brutta,appena prendo confidenza con il sito carico un paio di foto.....sono rimasto stupito dai lavori che hai fatto sulla tua bmw...complimenti sei stato bravo...spero mi darai qualche consiglio in futuro...a presto!
Gentile utente TheDario, ti ricordo che è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Inoltre ne approfitto per segnalarti che per modificare un messaggio basta utilizzare l'apposito menu dedicato "modifica messaggio", senza dover scrivere un altro messaggio di "errata corrige". (ho provveduto io a correggere il tuo precedente messaggio e cancellare il tuo ultimo "in piu"). Mi raccomando che valga per il futuro. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Grazie mille! Ultimamente non ho più molto tempo da dedicarci ma qualche altro lavoretto da fare lo ho ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riapro la mia discussione per un diffetto che mi sto portando dietro da troppo tempo ed è venuto il momento di risolvere. Il sintomo è la più classica delle vibrazioni allo sterzo. Si presenta intorno ai 90km/h (più precisamente dagli 80 ai 100 km/h) ed a volte sembra quasi di avere un cerchio ovale per le vibrazioni che vengono trasmesse sullo sterzo. Ho notato che è accentuato ad auto fredda, quindi la mattina o dopo molte ore da ferma. Ormai è presente da quasi un anno quindi nel frattempo ho avuto modo di: - cambiare tutto il treno di gomme - cambiare i dischi freno (ma in questo caso avrei avvertito il problema in frenata) - far controllare i cerchi (due li ho pure fatti rimettere in dima a seguito di una buca) - far fare per svariate volte convergenza ed equilibratura Faccio delle ipotesi e correggetemi dove sbaglio: - le biellette della barra stabilizzatrice penso siano alla frutta ma penso che per il problema vibrazione poco influiscano (leggendo un vecchio post di 3355hotwheels ha girato senza per due settimane e non ha avuto questo problema) - bracci oscillanti: sono a 180k km. Se le testine fossero andate potrebbero provocare una vibrazione di questo tipo allo sterzo? - cuscinetti. Per ora ne ho cambiato solo uno posteriore che faceva un gran baccano. Se fosse uno dei due anteriori oltre al classico rumore di cuscinetto andato potrebbe portare anche la vibrazione - scatola dello sterzo. In qualche post avevo letto che poteva dare questo sintomo. Come verificarlo? - silent block. Sono stati sostituiti 40k km fa e considerando come porto l'auto e da un'occhiata visiva sembrerebbero ok. Qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi su cosa potrebbe essere e cos'altro controllare?