L'anteriore aveva i fori per il fissaggio troppo larghi e non si riusciva più a tenerla nel portatarga. Siccome odio tutto ciò che nella macchina è posticcio le ho cambiate :wink:
Ahhh..ok Dunque hai dovuto fare la denuncia di smarrimento e reimmatricolare l'auto, giusto? OT: a proposito di targhe, se vedessi la mia targa anteriore è tutta storta ed ammaccata!! Un pirlone con un fuoristrada ha pensato bene di "entrarmi" nel muso (vedi targa, appunto), mentre faceva retro nel parcheggio, con il gancio di traino!!! Fine OT
No, no niente denuncia. Sono andato in un' agenzia per disbrigo pratiche auto con le vecchie targhe e gli ho esposto il mio problema. Lui ha detto che la targa deve essere danneggiata o tagliata tale da essere non leggibile. Guardacaso aveva un martello ed un paio di forbici a portata di mano ...... 10 min ed hai le targhe nuove e libretto pure (se la connessione con la motorizzazione funziona bene) :wink:
In realtà la mia e sì storta leggermente, essendo stata "colpita" al centro non da tutto il gancio, per fortuna, ma dallo spuntone con la copertura in plastica, ma è comunque ancora leggibile. Potrei comunque staccarla e raddrizzarla....un giorno, forse, lo farò...ma di una cosa sono contento: di non aver mai tolto il portatarga anteriore (quello sporgente atto ad ospitare le grandi targhe tedesche, per capirci) perchè se la targa fosse stata appoggiata solo al paraurti, forse, ci sarebbero potuti essere dei danni anche al paraurti stesso. Il portatarga ha attutito un pò.. Ritornando al discorso sul cambio, comunque, anche senza denuncia c'è un nuovo libretto e, quindi, una nuova reimmatricolazione...
neanche le targhe si salvano dalla nostra mania di perfezione; idem, anch'io le ho sostituite per lo stesso motivo.
Si, esatto, fai una reimmatricolazione e sul nuovo libretto ti compare la scritta "già targa xx xxx xx".
Si, son molto avvolgenti, e di questo son davvero contento. Non ho mai provato lo stesso modello ma totalmente di pelle, sarei curioso. L'unica pecca della parte in tessuto è che quando prende molto sole tende a scolorire, come i poggiatesta posteriori in primis...
tutto in pelle d"estate e da morire devi tenere il clima almeno 1 ora acceso per rinfrescare i sedili...oppure se hai i pantaloni corti ti vengono le cosce come quando arrostiamo un maialetto.......meglio stoffa ..vendono uno spray per ringiovanire i sedili molto efficace........
Veramente veramente complimenti!!!Piccoli up Grade che rendono grande una bmw!!! Leggeri ma di classe...............Ancora complimenti,hai il mio stesso modo di vedere il tuning
Me ne ero accorto anche io :wink: ed un altro che sta con noi è il buon Bolletta Grazie per i complimenti! :wink:
Sai cosa ti sei dimenticato di fare in tinta con la carrozzeria?????La griglia dei lavavetri sul cofano motore!!!Stessa mia dimenticanza
Forse penserei anche all'alettoncino sul baule posteriore!!!Intendiamoci bene,quello fino fino dell M/Tech II!!!