i listelli porta è lò'unica cosa che ho lasciato in nplasitica,tanto è gia nero..e non si nota...contrariamente al fatto che alla prima sportellata si vedono subito se li facessi in tinta!
questo è il motivo per cui quando la portai dal carroziere lasciai perdere. Tanto qualcuno che ti appoggia lo sportello o ti tocca da dietro lo becchi sempre..
senza contare che non sono verniciabili..e il lavoro non sarebbe affidabilissimo pur passando gli aggrappanti!
Ottimi lavori Paolo! Per la guarnizione del parabrezza... io ho passato quella specie di prodotto della arexons che colora le plastiche. Naturalmente non per recuperarlo ma proteggerlo, prossimamente lo devo ripassare poiché il sole se lo è magnato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps ma le foto?
Ma infatti è una delle cose che dico sempre... senza contare che si vedrà sempre che erano nate per essere in nero grezzo e son state verniciate...
Paolo la tua con solo dei cerchi 18pollici è perfetta esteticamente, già così è in zona uno dei 320d che preferisco.
tieni i 17 con le termiche,e coi 18 cambi 2 gomme alla volta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una parola che da noi non esiste Questo fine settimana all'ora di pranzo c'erano 20 gradi, roba da stare a maniche corte al sole. Stasera alle 19:00 c'erano 13 gradi
termiche?...cosa sono le termiche?...Rik.,.qui da noi le termiche non esistono! edit...ops!!!manco se ci fossimo consigliati il post io e paolo!!!!!
Sinceramente più che l'assetto a me i 18 su berlina e Touring piacciono, sulla prerestyling, solo se accompagnati dal kit M... se no preferisco stare sui 17... Sulla restyling invece sulla berlina dei bei 135m li vedo bene anche se tutto il resto originale... Anche se devo dire che la mia configurazione preferita sulla E46 rimane colore Stahalblau, cerchi 68m e spoilerino dietro... Ovviamente le mie 2 E46 son state una berlina, ma Orientblau, con cerchi diversi e senza spoilerino, la seconda addirittura Touring Titansilber....
l'assetto di serie del berlina è troppo alto, sembra un suv, almeno il coupè di serie ha un'altezza che si abbina meglio al 18. poi chiaro, son gusti.