A cagliari vedo ogni tanto un berlina con mtech1 e mi piace assai anche perché e' piuttosto raro rispetto al II
In Italia non ne ho mai viste... all'estero qualcuna... molto bello, a patto di mantenere il listello in nero grezzo... tutto verniciato è oscena... fa effetto auto del popolo.... PS stupenda la restyling Stahalblau... il mio colore preferito sulla E46... ovviemente nessuna delle mie 2 E46 lo è stata....
beato te.... a me personalmente non hanno mai fatto un euro di sconto sai Ricky che questo non mi dispiace poi tanto Ale, dietro non riesco a vedere la differenza dal mio....
Perché? A parte il colore (argento lo odio) la trovo bella... cerchi stupendi, mtech 1 e frecce arancioni con cornice titan...
mmmm dietro rimane un pochetto vistosetto...mi sa un po' di antico.... Davanti, mi ripeto, dalle varie foto che avete messo a me non dispiace cosi' tanto su un berlina
davanti è l'unico per berlina prerest (secondo mio modesto avviso), dietro è come quello dell'e36 emme, deve piacere. a me piace veramente tantissimo.
montare quelli del coupè come trovai io?sembra incredibile..ma cambiano totalmente l'aspetto della macchina...
ti quoto in pieno,l'anteriore è nato per il pre-rest,il posteriore è direttamente derivato dall'e36,il baffo nero coi bordi + corti e arrotondati sarebbe stato ancor meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma la coupé ha i listelli in tinta... la berlina no... se le metti i para della coupé fai un mescolone... e comunque sulla berlina, almeno per il mio gusto, i fascioni in tinta son davvero brutti....
la coupè...non ha i listelli,è diverso! sul discorso del mescolone...posterò le foto della mia..poi giudicherete.....sembra decisamente una coupè!
già quella di paolo tutta in tinta sembra un coupè!ti farò vedere le foto di quella di mio cognato coi listelli in tinta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />