rik...l'//M-tek nasce con i 17!:wink: ovvio che con il disegno che ha paolo,l'//M-tek non centra nulla....dovrebbe cambiare pure i cerchi!magari appunto..con dei bei 18
Ale, ti dico soltanto che ultimamente era talmente cotto dal sole che si toglievano i pezzi in prossimità del parabrezza quando ci passavo la spugna per lavarla..... grazie mille Ste :wink: aridaje Avete ragione che il kit m-tech 2 anche se nasce con cerchi da 17 andrebbe meglio con dei 18. Quello che davvero mi lascia più perplesso è che il kit m-tech 2 lo vedo molto bene su di un coupè ma molto meno su di un berlina come la mia. E adesso discrimino ancora di più (ed accetto rimproveri!) ancora meglio se il coupè è benzina. Sò che non c'entra niente benzina o diesel con l'estetica ma sono tare mentali
insomma la mia pur non avendo un mtech2 ma un replica m3 è perfetta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io butto i para del coupè?? paolo..anche il mio...passavo la spugna e rimanevano pezzi..ma toccando il nuovo ho come l'impressione che non durera tantissimo!
ecco, dimmi dove l'hai che stanotte mentre dormi vengo a prenderla Ho sempre avuto la fissa dei benza ma per via dei km che faccio non l'ho mai presa...... Molto probabile....il tipo della special car mi ha detto che li vendono come il pane...c'è da stare tranquilli Spruzzandoci silicone spray ogni tanto dovrebbe rallentarne l'invecchiamento
manco a farlo apposta,quando l'ho montato,quindi,in carrozzeria...prima del ritiro definitivo,ho passato il nutriente per le plastiche!nonostante fosse nuovo l'ho passato uguale!!spero che almeno 2 anni li faccia!!
per tradizione sono sempre stati restii agli sconti.....infatti ho sentito di parecchi che sono andati altrove :wink: grazie mille Mauri, ora spero di aver concluso per un po' con il circuito di raffreddamento :wink:
...sul serio????????????...ti spiego...a me hanno trattato sempre in modo impeccabile...direi magistrale...e mi hanno fatto prezazi da officina!!!!non ci crederai...ma ho avuto roba di sconto tipo oltre il 25% su alcuni articoli!! sono andato ultimamente per le minuterie...ci son nrimasto di mrda!!!