Si, ho letto Ale....cmq le foto sono d'obbligo eh! :wink: Dai che son curioso di vederla, almeno quando ti becco in giro ti strombazzo
..si nota,si nota!!!incredibbile..si girano tutti,manco avessi l'm3!! praticamente le foto le devo far fare a carlo!!io son troppo scarso!!!:wink: magari la sera o la mattina che le facciamo ci raggiungi!!:wink:
Complimenti davvero....la trasformazione più bella è stata quella dello sterzo, ha cambiato totalmente gli interni. Bravo
Un saluto al mio caro amico Paolo, e ne approfitto per richiedere anche io foto della "rinata bimba" di Ale !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi
bellissimi gli upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravissimo ecco ora un bel photoshop con m tech /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettigli lo xenon!:wink: ragazzi...devo riuscire ad agganciare Carlo per le foto!!!!mi son promesso che le faccio fare a lui!!io sono totalmente incapace!!!
grazie mille, piano piano sto riuscendo a farlo come l'avrei voluta :wink: ragazzi, tutto bene! In questi giorni di vacanza mi son dedicato a due interventi in arretrato: cambio termostato EGR e sostituzione copertura paravento, per capirci quel pezzo di plastica sotto le plastiche dei tergicristalli che si cuoce al sole. Poverello, ogni volta che lo lavavo se ne toglieva un pezzo talmente era cotto Appena le scarico posto due foto. eccolo qua! Adesso mettimi in testa nuove tentazioni e non la finiamo più
io stò ancora decidendo che macchina fotografica comprarmi, ho qualche problema di utlizzo della reflex, dato che la usavamo in 3 e ora non la usa più nessuno
caspita... ritengo che le foto fatte da te a prescindere dalla macchina,siano le migliori che abbia mai visto...e sai bene che non te lo dico perche siamo amici,ma per pura obiettività!
sono live da oltre un'ora con un amico appassionato e non ne veniamo a capo. questa è una delle tante cose che mi stà stressando a dire il vero. capisco cosa mi piace ma non capisco come ottenerlo nel dettaglio, e per questo non riesco a capire che tipo di macchina mi si addice
questa è passione...il non sapersi accontentare e basta!!!(ps: appena ne trovi una..mi vuoi come cavia??)
Metto giusto un paio immagini degli ultimi due interventi: 1) sostituzione termostato EGR (te pareva, dopo pompa acqua e termostatica principale cosa poteva mancare....): prima dello smontaggio -aprire il tappo del liquido radiatore per togliere pressione al circuito altrimenti rischiate che vi arrivi il liquido in faccia come togliete il termostato - svitare i due dadi da 10 - togliere il ferma tubo sulla sinistra - estrarre il termostato ed il nuovo termostato rimontato 2) sostituzione copertura paravento (ormai cotto da sole) - prima di cominciare segnare con un pennarello la posizione delle spazzole - togliere i copridadi delle due spazzole - svitare i due dadi da 16 (uno per ciascuna spazzola) - con un cacciavite fare leva per estrarre il la spazzola dalla sede. Per capirci, ogni spazzola ha al suo interno un dado millerighe che si può estrarre (scusate l'immagine sfuocata): -una volta estratte le spazzole rimarranno solo i due perni dei motorini: - ora la copertura paravento è tenuta solo dai soliti bottini a pressione quindi è sufficiente tirare verso l'alto per toglierla. Una foto della nuova dove si possono vedere i 7 bottoni - per posizionare la nuova è sufficiente eseguire le operazioni inverse: bottoni, spazzole, due dadi sopra con relativi copridado
ottimo lavoro paolo!!!!bravo!! ps: hai notato il materiale del paravento??è incredibile...sembra un pezzo di concorrenza di basso rango...
paolo,un altra tentazione per te: http://www.subito.it/accessori-auto/kit-estetico-esterno-m-oristano-20157136.htm mi pare un ottimo prezzo er tutto il blocco!