no,dico...che differenze hai avuto sostituendo l'olio??perche io ho un problema di "spugnosita" al pedale!
Meno corsa del pedale e poi mi è sembrato più duro rispetto a prima. Tieni conto che ho cambiato da poco le pastiglie posteriori e non avevo fatto nessun tipo di spurgo quindi non ho idea se dipenda anche da quello. Teoricamente non dovresti sentire nessuna differenza ma questo è quello che ho notato sulla mia :wink:
sto sostituendo un po di robe sti giorni!quindi...rimettendo i temostato visto che arriva il freddo...ammortizzatori..supporti ammortizzatori..mi sa che faccio i freni e siam a posto!!!incredibile,non trovo i supporti disponibili!!!che rabbia..devo aspettare 3 giorni!!
Cioè hai dei cali di prestazioni? Magari dico qualcosa di ovvio, ma hai controllato il debimetro? Magari con la variazione del clima qualche differenza si può sentire....
Ti si sta accendendo la spia appena la metti in moto? Purtroppo non c'è nulla da fare se comincia a diffettare. Anche a me restava giorni che non si accendeva ma poi eccola di nuovo apparire. Alla fine ne ho approffitato già che dovevo cambiare l'olio e svuotavo la coppa per sostituirlo.
si..ho iol salva debimetro!cmq piu che calo..è una variazione continua delle prestazioni!!..non so piu come e quanto accelera!ho praticamente verificato tutto!!praticamente per un po di tempo ho camminato con il tubo che comanda la variazione dell'apertura della geometria praticamente aperto..la macchina era morta..ho ripristinato e ha ripreso ad andare ma,non come prima(credimi..,mappato con scarico dritto e filtro bmc è una bestia per dire che è solo 2000cc!!..sospetto che si sia creata della forigine camminando conj quel tubo andato e l'accumulo abbia infierito sulla geometria a livello di sporcizia..az,dovro scendere il turbo!!!
Prima di smontare il turbo hai provato a dare uno sguardo all'elettrovalvola pierburg ed al sensore di pressione sovralimentazione?
difatti!!!!!!hehehe.....cee..devo postarti le foto della mia nel forum!!!!non nso se hai seguito!praticamente sembra che ha pochi mesi di vita!!