Già...alla fine è un usato. Bisogna trovare il giusto compromesso. Comunque per gli optional che ha (pack M e xenon) e i km, il prezzo sembra onesto.
42milakm sono i km che faccio io... 330cd tutta la vita, anzi è talmente invendibile ora che quasi lo regalano. Certo in futuro, diciamo tra 3-4 anni la sua fine sarà bisarca in Bulgaria, anzi lo è già ora. Dopo aver letto pagine e pagine nel forum, chi compra un 320d dopo un pò lo rimappa o monta il modulo per farlo andar più forte. Chi compra un 330d, lo tiene originale perchè va già come un treno.(presenti esclusi). Unico contro del 3mila è il bollo: quando lo pago piango sempre. 460€ più o meno. Il 320gpl è fiacco, inoltre se fai 40mila km all'anno sei sempre dal gasista a fare il pieno.(IMHO)
il 170 cv va via bene (ok, parlo del 2.5, ma anche il 2.2 non è male). ricordo che il 323 ha lo zero cento in 8 secondi (8.8 il 320cd) e che allunga davvero bene questo per dire che come prestazioni siamo lì se non a favore del benzina.
Non metto in dubbio le caratteristiche del 320benza, ma essendo amante dlla coppia in basso preferisco il gasolone: de gustibus.