capito capito..scusate la gaf :) il prezzo che sn riuscito a farmi fare è buono o cerco di tirare 1 altro po
ragazzi a comprare questa macchina mi frena 1po il fatto della turbina difettosa..io pensavo che comprare 1bmw voleva dire affidabilità ma mi pare che tra lamelle e turbina.....
Quoto :wink: Comunque a 11500 è presa bene,se non devi prendere una macchina per i problemi che può dare và a finire che vai a piedi perchè non se ne salva nessuna Scherzi a parte, io fossi in te seguirei il consiglio di Biondo74 , prova a farti 2 conti, se la diffierenza è sostenibile io non ci penserei 2 volte e andrei di 330cd! Sempre però se non sei uno che fà molto urbano e/o pochi km con continui accendi e spegni, lì un 6 cilindri soffrerebbe.
no un 330 è eccessivo per me nn faccio tutta questa starada di media 3500km mensili..però peccato mi ero proprio "innamorato" del 320 che ho visto..xò troppi troppi problemi..
ma su una media di 10macchine a quante si rope +o-? per capire se è sicuro che si rompe o posso essere fortunato (forse mi voglio autoconvincere)
Son 42000km all'anno ma vai di 6 cilindri senza dubbio! 40000 all'anno sù un 4 cilindri inziano a sentirsi
considera che gli faccio attualmente con una punto 1.2 a gas e non ho problemi..cmq sono divisi tra urbano e estraurbano..credo che un 2.0 sia giusto..anche xkè un 3.0 mi verrebbe a costare molto come tasse
basta che tu vada su google, scrivi "tariffe bollo auto" o qualcosa del genere. 330d 204cv, 320d 150cv. dividi cv per 1.36 e scopri i kW. distingui tra kW entro i 100 ed oltre i 100, applichi la tariffa relativa alla classe di inquinamento e il gioco è fatto
si ci stavo andando adesso :)..tu sul 320 cosa mi consigli..mettiti un attimo nei miei panni...cosa faresti? giuro sono proprio indeciso..e vi devo dire un grazie xkè mi state dando davvero un grande aiuto
Tanto fanno tutti così. Poi tra un annetto sarai in cerca di un 330d Quel 320 che hai postato non è male, dai prendilo poi semmai lo cambi avendo le idee più chiare magari per una E92.
ma siccome nn mi posso permettere di cambiarmi macchina ogni anno ne vorrei una che duri..il 320 quindi è quasi sicuro che si rompe.. statisticamente da quanto ho capito 7 macchine su 10 si rompono..giusto??
va un pò troppo a c.ulo per poter fare una stima accurata! però se prendi un'auto usata, devi mettere in conto che capiti qualcosa. se il budget è 15, spendine 12 per l'auto, il resto lo tieni "giusto in caso"
C'è chi si trova bene e chi ha avuto problemi anche costosi. Ma spiegami, se giri con una Punto a GPL perchè non ti fai un 320ci a GPL ? Affidabile, viaggia bene, ha un bel rombo, lo trovi a prezzi interessanti e quello ti dura per davvero