non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la radica con la pelle nera stride parecchio, ma per il resto sembra buona.....da vedere sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti le modanature in radica è pesanti, vedremo domani mattina, comunque ha anche cambiato turbina
Allora ragazzi oggi ne ho viste 3 e la scelta cade su queste 2 entrambe 163cv e91: 1 anno 2006 130 mila km turbina nuova manuale con paraurti post da riverniciare e gomme da sost. euro 8200 passaggio comp. 2 anno 2006 149 mila km automatica turbina mai fatta carrozzeria perfetta gomme 80% euro 8500 pass. Comp. Entrambe hanno xenon pelle cruise sens. Le ho provate tutte e 3 e al minimo tutte e 3 vibravano leggermente.. Poco poco normale?? Aiutatemi....
Vibrava cosa? La leva del cambio o tutta la macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la leva cambio manuale si, un minimo di vibrazione è normale (purtroppo). Per il resto dell'auto no, ma comunque è un motore molto trattore soprattutto da fermo.
la mia ha 100k km e al minimo trema un po tutto....in maniera poco avvertibile ma lo fa. Credo siano i supporti motore ma non sono molto esperto in merito
ohhhhhhhhhhhh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Praticamente si può chiudere la sezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si scherza eh! Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">