io ho 8 ant e 8,5 post ..sarei curioso di provare il canale 9,5 posteriore..esteticamente rende molto di più ...
magari con una ruota da 275...ci sta....anche tirarla troppo non so se ne abbiamo dei benefici a livello di guida...
Io montavo delle 235 con canale da 9j......erano belle tirate....penso che con una 255 siano perfetti.... Per l'anteriore da 225....un 8j o 8,5, penso che vadano bene no?
Ho sotto mano il mio certificato di Corformità Europea (COC) che ho preso ad Amburgo insieme alla vettura, il canale fa parte dell'omologazione (anche se il libretto italiano non ne parla) 8J X19 ET37 (all'anteriore) 9J X19 ET39 (al posteriore) ricordati che l'offset (ET) é importante se cerchi dei cerchi (scusa il gioco di parole) replica. Infine, IMHO visto che sei di Roma con le buche da carretto romano che abbiamo in città, sei folle a metter su i 19 !
confermo... si può fare... occhio però (in particolare dietro) ai marciepiede... il cerchio si gratta solo guardandolo
Si li ho tenuti per un annetto, erano dei replica dell'X5....pero' li ho presi tutti e 4 con canale da 9j.....erano STUPENDI.....e la macchina era sui binari.... Pero' avendo un et molto simile agli originali ci stavano a pennello anche davanti....penso che vadano bene anche per l'e90.....peccato per la 225 anteriore.....su un canale da 9j....non penso vada bene.....