Buonasera, come già scritto nel topic di ripresentazione ho appena acquistato un 320d coupè futura. Sinceramente me ne sono innamorato:sbav:. Vi spiego l'auto è di origine belga, ed ho scoperto che ha il 2.0 d penso depotenziato a 120kw/163 cv . La differenza di potenza non mi crea nessun problema sinceramente. Ho controllato sul libretto e il motore risulta n47 quindi dovrebbe essere comunque quello "nuovo"è giusto? E' per caso quello della nuava serie 3 efficent dynamics? Qualcuno di voi lo ha? Grazie mille
Non riesco a capire che vuol dire depotenziato!?!? Di solito si fa di tutto per tirarne su qualcuno.......boooohhhh!!!!
si ho controllato su autoscout24.be e sono tutte 163cv, in belgio è comune anche su altre auto, per esempio 330 d esite anche 211 cv. Penso che ci siano motivi fiscali o assicurativi sinceramente. La volvo c30 esiste solo li 2.4 d5 163 cv, da noi solo 180. Q7 esiste dal 2006 col 3.0 tdi 204 cv. La ritiro domani penso quindi saprò dirvi. Ok allora sarò l'unico beh non so se è un bel primato ahahhaahah. Non sono nemmeno certo che sia solo un omologazione, magari a banco ha sempre 177 cv. Va beh sarò quello con l'e92 che paga meno bollo in assoluto ahahah.
Be, di trovare mi trovo bene, non saprei farti il paragone con il 177cv ovviamente. Non so se una n47, domani do un'occhiata al libretto e ti faccio sapere. Cmq è risaputo che le Audi e Bmw tedesche sono de potenziate rispetto al mercato italiano.....
beh si e92 è proprio strana, ma anche la e91 restyling in italia è 177 cv, la 163 era pre restyling. Ti ringrazio. Oggi alle 5 prendo la mia.
dopo vari giretti, motore ottimo sempre pronto e gran allungo. Consumi cdb idem vedremo con i prossimi pieni. Ottima tenuta di strada ma un pò rimbalzante causa rft. Dotazione completissima ho scoperto che ha anche gli abbaglianti automatici. Ora scendo e vado a smanettare con il navi....