infatti è così. In germania è un procedimento abituale poi ogni uno ha la sua io ti dico solo che ho 211.000 km compiuti oggi e non ho mai cambiato un singolo iniettore e tantomeno turbine o sensori ma solo periodicamente puliti.
in questo kit c'e anke quello del recupero vapori oloi e poi sto separatore olio ke cose ma tu dici ke buono questo prezzo su ebay e i filtri sono di quelli buoni
il gasolio lo fai entrare nella cavità poi attendi un pò e spruzzi l'aria compressa. e' un procedimento fai da te e io sinceramente sono contento di averlo fatto
in quel kit sono 3 filtri ma non so se c'e quello del recupero vapori del olio non lo conosco c'e scritto ke son bosh
La mia perplessità è riferita al fatto che rifai entrare lo stesso liquido che c'è passato durante il funzionamneto di questi. Cioè se serviva a tenerli puliti questi avrebbero funzionato vita natural durante. Capisci cosa intendo? Poi con l'aria compressa quando una pompa lavora a pressioni decisamente maggiori? Bo...
anke il prezzo il recupero dei vapori dell'olio c'e anke vero non lo so come e fatto ma sto separatore dell'olio ke cose?
lasciando il gasolio un pò vermo, permette di staccare tutte le impurità infatti quando lo feci, uscì un pò di nero
Tommy prendi fiato... Leggiti le vecchie discussioni, anche su altri forum. Fatti un pò di cultura altrimenti scoppi fra un pò... Il filtro recupero vapori olio non è un filtro cme gli altri, o meglio non fa parte del kit tagliandi. E' una cosa che devi acquistare presso la concessionaria. Per saperne di più armati di pazienza e ti vai a leggere le decine di discussioni in merito con la funzione "cerca" che sta in alto Il prezzo è molto buono per quei filtri. Per le marche secondo me una vale l'altra...sono dei filtri, non c'è nessuna tecnologia dietro da giustificarne la scelta per uno o l'altro (IMHO). Io li prendo da un distributore in UK, costano 51 euro al cambio attuale, solo che poi ci devi aggiungere le spese di spedizione che sono 29 euro... logico che quando è compro altra roba che ammortizzo alla grande. Da noi purtroppo i prezzi sono quelli che sono. Per l'olio guarda su ebay.de e cerca per un LL01, il LL04 è sprecato per le nostre auto non serve non abbiamo filtri antiparticolato etc. Come già ti hanno detto buttati sul Total Quartz 9000 lo dovresti trovare intorno ai 6-7 euro litro compreso di spese di spedizione.
Il gasolio non può essere un solvente delle incrostazioni che produce lui stesso. Scusa ma mi pare assurda la cosa, anche per la mia esperienza sul campo. Ci vogliono gli ultrasuoni per pulirli come si deve. Conosco gente che ha fatto + di 300.000 km con gli iniettori originali, probabilmente quello che fai te serve quasi a nulla. Cioè non facendo niente avresti gli stessi risultati.