salve da circa un mese guido un 320d 136cv e ho notato che in quarta quando arriva a 3500 giri si sente tipo un taglio di potenza e nn riesce ad andare oltre ho provato anche in discesa e nn cambia nulla! secondo voi dov'è il problema? può essere il debimetro?
Ma nelle altre marce? e in 5a? Che velocità corrisponde a quel regime? Non è che semplicemente c'è impostato il limite velocità max nel bc?
fino alla terza scarica il contagiri bene in quarta si ferma a 3500 e in quinta non lo socomunque cambiando in quinta con la quarta a 3500 giri non sono riuscito a superare 170 km/h però a quanti giri ero nn l'ho visto presto farò un'altra prova, comunque il debimetro ha qualcosa che nn va perchè se affondo sento dei buchi a 2500 fino a 3000 quindi potrebbe benissimo essere quello...bo come si fa a vedere se c'è impostato il limite di velocità nel bc?
ciao sei di montecchio emilia? allora forse mi conosci anchio avevo un buco a 2000giri e pensavo fosse il debimetro ma da quando ho montato il filtro aria supercompetition e il modulo cr6 tutto e sparito adesso va come un treno:wink:
va bè ma non hai risolto il problema di base... hai dato più spinta al motore e sembra apposto... ma se la rimetti originale il problema persiste :wink:
x forza con quel fitro originale la macchina respira male anche un mio amico aveva quel buco a 2000giri e da quando a messo il filtro e sparito lui non monta nessuna centralina ne mappatura:wink: poi non parliamo dello scarico originale una pipa attopata
ok ho capito ma un'auto funziona anche con il filtro originale... se il problema non era il filtro sporco, hai trovato una soluzione ma non hai trovato il problema :wink: