Ciao tutti!!!!:wink: Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi che scrivete informacione molto utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi subito chiedo scusa per mia scrittura (sono un Ucraino quindi sicuramente faccio tanti erori ) Io prima avevo sempre bmw ma sempre benzina (325ix, 318 cabrio e-30, 320i coupe e-36, 320i berlina e-46 no restailing) tutti tagliandi, manutenzione facuvo da solo. Un mese fa ho deciso di comprarmi un disel (voglievo molto trovare una 320d restailing con originale m-technic) ma invece trovato una 320 cd del dicembre 2003,con cambio automatico, ho comprato perche machina aveva 112000km, aveva tutti tagliandi bmw conc,e tutti fatture di lavori che stati eseguiti, non era incidentata che molto importante secondome. Quando portato machina a casa giorno dopo ho comprato olio motore,filtro olio,filtro gasolio per fare tagliando(ripeto sempre facio da solo non mi fido di mechanici) Ma quando ho aperto il cofano sapevo solo dove si trova il filtro di olio. Poi andato cerchare sul internet, e cosi ho trovato il FORUM Dico ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!di persone che metono il foto di lavori e scrivono come si deve fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi ho trovato tutto e ho cambiato , ma il filtro vapori olio(non sapevo ne anche che esiste ,ho trovato in concesionario BMW 50 euro). Adeso mi toca cambiare il termostato perche machina al matino (facio 12 km per arivare lavoro) non ariva temperatura giusta, ma inveca quando torno a casa (fori e caldo) dopo circha 7 km temperatura ariva ai 90 giusti. secondo me e termostato ????????????? Poi voglievo chiedere a VOI per il tagliando di cambio automatico???????? (Perche nel libro originale di manutenzione che scrito che olio non si cambia mai)????????Aiutate di qualche consiglio PERFAVORE!!!!!! GRAZIE 1000 in anticipo!!!!!!!!!!!!