ahahah si attirano un sacco le milf...voglio vedere quanto migliora la precisione del telaio nell insieme
bravo bravo complimenti per il volante e con il pare a che punto sei? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già, le mie erano un pò rovinate e le ho fatte con la pellicola carbon ma nn ne sono soddisfatto!! grande :)ti do rep x la tua firma:)
Siccome voglio ricordarmi della mia milf anche quando sono solo in macchina ecco qui questo adesivo fatto fare apposta...ancora nn l ha visto...sarà una sorpresa...è il suo nome in caratteri giapponesi.. e qui vi posto la foto della barra duomi inferiore della ultra racing...(arriva bianca, ma io l ho verniciata nera satinata..così è più stock) ora è un carretto...grande stabilità, se qualcuno mi chiederà ma si sente la differenza?? Ebbene si...ora ho 3 barre...e si sentono...oggi ho fatto anche una bella convergenza...più tardi vi posto i dati della mio biemme.. intanto continuo a fare upgrade...ho preso il finale doppio tondo da 70mm appena lo monto vi faccio ved...prossimo upgrade, modanature in fibra di carbonio!
è proprio vero che le milf stregano.. specialmente se degne di indossare questo "appellativo".. pero' sono "degustibus" io l'adesivo non lo avrei mai messo li e in quel modo, sporca la linea della tua PRIMA MILF.. in compenso la modanatura carbon e il logo bmw sul tappetino sono mi piacciono molto. riguardo la barra.. immagino adesso non si muova piu'.. sti cax.. cmq nera è molto racing a mio avviso..!
si vabeh, ormai ho 3 barre ho fatto chiudere la convergenza dietro e ho più di 2° di campanatura..davanti campanate di oltre 1° grado e un pò aperte..nn si muove più...stabilità veramente degna di portare il nome bmw..c'è su tutti i tappetini il logo...li ho pagati cari..dalla cruccolandia...mal e modanature carbon a breve volano nel cesso, metto quelle in vera fibra di carbonio..costicchiano ma super risultato..
ohu se le devi buttare nel cesso regalale a me che nel cesso non ci vanno e le intercambi con le mie! certo cmq le vere i carbon le ho viste da un utente in foto e gia' sono da sbavo.. pensa dal vivo saranno spettacolari. molto racing. ma una domanda.. e visto che è cosi' stabile.. i traversi te li fa' ancora?? ahah cmq appena vado dal gommista avevo pensato di far toccare qualcosina anch'io.. ma di "campanare" non capisco granche'.. se non che' mi piace molto vedere le ruote piu' "verso l'interno" e so' che dovrebbe tenere di piu' l'auto. ma per il resto non saprei. tu che mi consiglieresti? perche lo vorrei fare appena cambio i cerchi..
dico buttare x dire...probabilmente li rivesto nuovamente in pellicola carbon ma in modo eccellente, e poi li rivendo..cmq se ti interessa ho un multifunzione volante + cavetto che mi avanza.....i traversi li fai e li fai ancora meglio xk restando più rigida ha meno rollio e quando la fai partire scappa e il telaio resta piatto con minor rollio..guarda le macchine da drift...hanno assetti durissimi e campanature esagerate...e traversanoooo...cmq qui da me vedo alcuni coupe e cabrio e46 guidate da milf...secondo me i mariti cambiano macchina e le lasciano alle donne..magari dispiace dar indietro il vecchio biemme e gliele lasciano...infatti sn l unico maschio che gira sul coupe e46...ce ne sn altre 4 che girano tutte rigorosamente milf...e coi seggiolini dietro...cmq ho notato che dopo aver cambiato i supporti ammortizzatori quelli a contatto col telaio, l'auto è scesa ancora o forse si sono assestate le molle..ora sta bene...unica cosa la barra inf sta veramente in basso...ora penso quest inverno montanto i 17 il telaio resterà più basso...cmq ho deciso...kit m3 completo replica...anche davanti e minigonne tutto m3...si accettano proposte!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbavate! http://www.ebay.com/itm/180916348950?_trksid=p5197.m7&item=180916348950&viewitem=&_trkparms=algo=LVI&itu=UCI&otn=4&po=LVI&ps=63&clkid=879152194666942347&cmd=ViewItem&vxp=mtr
300 dollari mi sembrano esagerati anche se fanno la loro figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK,HO SBAVATO! E TANTO! cmq.. relativamente alle milf.. hihi che gran bel vedere.. la milfona sul e46.. e con il seggiolino dietro pure.. ahahah cmq per multifunz. intendi i pulsantini del volante?? no perche' guarda caso a me mancano.. il mio volante è sportivo ma appunto i tasti non li ho mai avuti. sul discorso drift.. non me ne parlare.. ho un paio di amici che hanno delle auto solo drift.. e ne so' qualcosa..:sbav:
si ho un multifunz del volante k mi avanza xk ho cambiato davolante sport a m3...cmq modanature prese..gli ho offerto 270 dollari e ha accettato..poi mi devo prendere l inserto in carbonio del volante...ho deciso faccio tutti i vetri oscurati..35% dietro e 25% davanti...
sto cercando ank un kit m3 replica ho guardato su ebay il venditore taurus tuning store k ha tutto il kit completo a un prezzo veramente ok...unica cosa il para post da berlina a coupe è diverso? qualcuno ha comprato da questo negozio ebay? la fattura sembra ottima.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq l'adesivo in jap è stato mooolto apprezzato dalla mia milf :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo k con gli inserti in vero carbonio renderà ancora di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hiihihi
ci ho pensato anch io...xk cmq il rest nn sò come starebbe con il para m3...più che altro mi sembra una linea vecchia...cioè il mio para del coupe rest sembra molto più moderno..x quello dietro nn c'è problema xk è il più bello che c'è..mi fate venire i dubbi..del para m tech nn mi piace il paracolpi ad incastro nella parte sopra, xò come forma è più bello