li ho già visti su ebay.de ma nn mi piacciono col pezzetto sotto....a me la targa piace senza niente intorno
Ho montato le barre duomi davanti e dietro...è cambiata dal giorno alla notte...vi aggiornerò con le foto...giovedì faccio lavare moquette pannelli,tutto quanto...quante milf..
domani se la giornata è bella, faccio lavare moquette, rivestimenti, pannelli tutto quanto, poi super fotuzze..
Barre montate ant e post...: Montaggio...davanti ci ho messo circa 10 minuti...dopo aver sollevato di poco il contatto batteria, il gioco è fatto....Dietro ci ho messo circa 1 oretta...la barra è alluminio cromato e l'ho rivestita di moquette..fà più stock nel baule e almeno se carico valige nn si rovina e più che altro nn si rovina seci appoggi qualcosa, ho smontato i rivestimenti e fatto il segno dietro x tagliare con il cutter una finestrella, ovviamente è regolata rellegermente in tiro verso l'esterno, appena puntata. Impressioni di guida...avendo già assetto m sport, molle eibach e 18 la differenza si sente eccome...telaio più rigido ma neanche tanto, più che altro molto più preciso e "pronto"...dove va il muso va il culo e vice versa....sul bagnato non ho ancora provato...sicuramente si traversa di più x ora qui ci godiamo un inizio estivo soleggiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modifica consigliata altamente...si becca più milf...ahahah (Non è assolutamente vero che si rompe il telaio o che cos altro...tutto favole da bar...) spero vi sia piaciuto questo sostanziale intervento... la barra ant è la msport originale M3, presa sulla baya dalla tedeschia a 148€ e spedita con 12...quella post è aftermarket e realizzata molto bene,in alluminio cromato e flange in ferro verniciato nero molto robusta e realizzata ad hoc...lo trovate da un venditore inglese che ha pressi buonissimi...pagata 30€.. il venditore è uk-performace-uk
posta il link del venditore che me la prendo anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello questo up ma ci vuole il link del venditore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vende anche quella anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-E46-4-CYL-316i-318i-320-COUPE-1998-2005-POLISHED-FRONT-UPPER-STRUT-BRACE-BAR-/150699337711?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fitslat_Gen%3AE46&hash=item23166167ef
http://stores.ebay.it/UK-Performance-Shop?_rdc=1 ecco qui...cmq voglio quelpara m3 che hai un firma.. si è scientificamente provato che barre dritte attirino le milf..così diceva un saggio boh, di che barre parlasse nn si sà...io ho cercato domstrebe e via.. stase ho pulito il vano motore domani foto del vano lucido sembra uscito dal conce, e nn ho usato neanche unaa goccia d acqua
e lo dovresti vedere dal vivo il para M3 è una meraviglia è l'up più bello che ho fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piacciono sempre di più queste barre reppa per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />