Non è tanto per il lusso, ma per il lato emozionale. Un 335d ha una spinta superiore all' i, ma il livello emozionale è quasi pari a 0.
io ho montato i 4 scarichi come m3 ed esteticamente ti posso dire che la macchina è cambiata ma naturalmente la mia è sempre una diesel quindi ha le prestazioni di una diesel ma esteticamente è da:sbav:
Stessa cosa per me, esteticamente la mia auto ora con i 4 scarichi e perfetta, così come l'ho sempre voluta e non mi importa se a qualcuno non piace l'abbinamento fatto su una berlina come il mio e la considera Tamarra ........ L'importante e che non lo sia per me. 4 pipe for Ever by Asterix65
Non metto in dubbio che sia cambiata, ma a me ha sempre dato un senso di tamarraggine. Sarà che a certi livelli mi piace la discrezione che vi devo dire. Senza offesa è sia chiaro.
tranquillo siamo qui per metterci a confronto e scambiarci opinioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se pensate che il kuga ha 2 scarichi per parte...su un suv nn è tamarro??? cmq la fanno così...sono curioso di sapere come si comporta con entrambe le barre e se si notano differene sostanziali...appena arrivano..
Il fatto è che quella esce già così, inoltre le dimensioni sono quelle che sono. Percio uno scarichetto singolo e piccolo non c'avrebbe azzeccato(di Pietro docet) e comunque non sono 4. A sto punto se proprio li devi fare mettine due stile 335.
anche, ma secondo me sulla coupe stanno meglio ravvicinati tipo m3, mentre lasciandoli più all'esterno nn mi ispira molto...
bella bella...quello scarico così sarà la prima cosa che faccio x eliminare il tubo curvo...ma finchè è solo da una parte ok..mentre se x metterlo dall'altra devo taglliare il para preferisco cambiare con para m ed estrattore specifico.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. cmq urge un porta targa genart :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> contorno nero senza niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come il mio:)
Niente link, non è altro che il portatarga del gruppo concessionarie Bmw motorsport con la scritta motorsport(La m come il simbolo)al centro e di lato la provincia(Padova, Mestre, Trieste e non ricordo)
Un'idea me la son fatta....ma ti chiedevo Link per : 1. vedere dove si acquista. 2. vedere quanto costa. 3. vedere se mi piace. 4. vedendolo piu nello specifico puo piacere/interessare anche a qualcun'altro che ci legge.
Se intanto vuoi farti un idea vai su as, cerca per conce, motorsport e guarda le foto dell'usato. Poi stasera metto una foto del posteriore della mia.
Attendo foto del "posteriore della tua" ! Grazie mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />