320cd - ///M!!! [MENTION=26542](marzo)[/MENTION] scusate OT frequente Ma giusto per capirci Ceratic liqui moly?
te lo ha già consigliato Fra. quello non fa danni, ma non devi mischiare i vari additivi (come facevi col fullrene e il teflon) nitruro di boro esagonale?
sono perplesso. dove l'hai letto che gli additivi ceramici contengono ceramica sbirciolata finemente? (addirittura dal WC..!) Sai cosa significherebbe? non faresti nemmeno un metro che avresti già grippato tutto..
320cd - ///M!!! Ho capito non me lo vuoi dire Vabbè Vado di ceratec e poi ti maledico se succede qualcosa La mappa la farei pure da te ma l'ho già fatta giusto la settimana scorsa E poi suppongo siamo lontani ,anche volendo.....
credo che sia una cosa totalmente diversa che non particelle di ceramica riciclate. penso che non siano particelle, ma molecole, e che il materiale "ceramico" non abbia nulla a che vedere con la ceramica che intendiamo comunemente.
320cd - ///M!!! Infatti...col Ceratec mi trovo molto bene...Luigi ti è scattata la scimmia dell ecotune anche a te? Comunque...montato... Rimettiamo tutto a posto dando anche un aspirata...e ta daaaa
320cd - ///M!!! Ta TA TA Ta... IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/27/1d39c83fe891447742ed354032957239.jpg[/img] TA TA TA TAaaa daaaaaaaaa paura..... Non C è 2 senza 3....riferito ai poggiatesta...montanti post che difettano..maledetti....
320cd - ///M!!! Io ho su lo sprintbooster, led rosso acceso sempre, da 290mila km, l'altro giorno ho provato a disinserirlo, sembrava di avere la macchina rotta. Ho anche il volano mono massa ben alleggerito...
320cd - ///M!!! A proposito di mono massa ho visto un kit frizione e volano monomassa x conversione 320d...quando sarà da fare prenderò quello cos tolgo il bimassa e tutti i problemi allegati.! Sullo sprintbooster ti do ragione...ho provato anche a spegnerlo senti proprio la differenza...comunque dopo un po che vai si abitua e gira meglio..
320cd - ///M!!! Monomassa...bene!!! Devo cambiare tutte le 4 parti della frizione originale Datemi qualche riferimento A questo punto metto qualcosa di alleggerito(anche su consiglio del meccanico) Avete qualche suggerimento?link?
Sul monomassa concordo, forse più rugido, ma sarebbe un bel vantaggio. Sugli additivi sono sempre del parere che un buon olio ha già di suo gli additivi necessari. Comunque la Liquid Moly fa prodotti anche professionali e di qualità medio alta. Non credo che si mettano a macinare cessi di porcellana per farteli Mettere nel motore...
320cd - ///M!!! Il volano monomassa mediamente pesa circa 9-10kg in meno rispetto al bimassa. La liqui MOLY va decine e decine di additivi, è diversi trattamenti antiattrito. Col ceratec si parla del top. Tra circa 2 settimane tiro giù il ponte x rifare i supporti ponte e differenziale in poliuretano. Così ne approfitto x mettere ceratec anche su cambio e diff.