320cd - ///M!!! Che mistero..chiedi a sider anche lui lo ha anzi grazie a lui ho trovato il pezzo visto che mi ha fornito il codice..comunque non mi si accendeva nessuna spia..secondo me fa solo da interruttore in base alla temperatura
Rimarrà un mistero? Come posso fare a verificare se funzionano? Se metto una lampada da 5w sulla presa quando fa freddo dovrebbe accendersi. Giusto?
320cd - ///M!!! Teoricamente si..io comunque prima di collegare il termostato ho guardato con un cercafase e corrente ci arriva su quel cavo che era tranciato..
320cd - ///M!!! Avrai un cablaggio diverso non so, nel mio caso era tutto diverso ma non credo sia molto influente
...probabile che sul Berlina ci sia un passaggio cavi differente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Oggi mi sono deciso ad fare un piccolo Up a costo zero, con la rimozione dell'imbuto nel convogliatore del filtro aria...segato col dremel e molati i bordi. Lavoro pulito e devo dire che ne vale la pena. Poi se le e90 non lo hanno perché dovrebbe averlo la e46?! Via via..insieme alle lamelle, ferraglia di belzebu!
Avevo letto un mare di pareri discordanti su questa modifica... Cosa hai riscontrato? Il sistema sulla e90 è simile al ns. e li l'imbuto non c'è?
320cd - ///M!!! Sulla mia 320cd non ho riscontrato il rumore in più che alcuni lamentano..la e90 163cv non lo ha...non ti dico che sia un impressione ma in velocità va meglio la trovo più fluida..
Se hai bisogno di consigli approfitta pure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo, ma con il cannello dell elettricista ci vuole un attimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />