Sono contento che ti trovi bene... So che sei esigente ed ho rischiato un po' a forzarti la mano. Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ho risparmiato i soldi della spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Diciamo che quel poco perso ai bassi sembra recuperato..poi Vabeh come ti dicevo devo farmi fare un terminale sportivo e togliere quel tubo dritto
320cd - ///M!!! Oggi ho ripristinato il sensore termostato spruzzini riscaldati.. Avevo il cavo tranciato
Ma lo sai che è strano? Come mai la mia non ha questo sensore? Eppure ha gli spruzzini riscaldati anche la mia. Sicuro che non sia un sensore diverso, che magari serve a qualcos'altro?
320cd - ///M!!! Il sensore è quello..anche su realoem lo porta il mio modello. È il termostato che regola il riscaldamento degli spruzzini..impossibile il cavo fosse d altro..ho fatto diverse ricerche e il sensore mancava sicuramente prima che la prendessi io l avranno perso. Infatti il cavo era d Identico anche nei colori. Appena fa tempo bello (si spera) isolo bene i cavi... Codice 8370747
Visto che sulla mia auto ci sono due cablaggi elettrici che arrivano agli ugelli, do per scontato che siano riscaldati (a cosa altro servono i fili?). A questo punto la domanda che mi sorge è questa, perchè la mia non ha quest'interruttore che dovrevve essere posizionato sotto il parasassi dx? Forse è montato in un'altro posto?
Vicino al sensore di temperatura esterna . (lato guida) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è. Neanche a sinistra, eppure gli spruzzini sono riscaldati. Oggi nkn riesco pubblicare le le foto. Ma ve le mando comunque...
320cd - ///M!!! Sul Rest è a destra ovvero lato passeggero. Se hai il cavo dev esserci sennò é stato rimosso. Anche l utente sider lo ha sulla sua
Il parasassi è predisposto, ma il filo e il sensore non ci sono proprio... Ecco le foto: image share image hosting Scusate, stavolta sono riuscito a pubblicarle, ma non mi permette di metterle diritte...
320cd - ///M!!! Se dentro al Parasassi non trovi il cavo possibile che la tua non lo aveva..fidati ci ho messo quasi 3 anni a capire cosa servisse quel cavo penzolante...
Quella zona l'ho smontata più volte, per la telecamera, per le lampade del fendinebbia e anche per istallare i lavafari. quel sensore sulla mia non c'è. il parasassi poi è predisposto per essere tagliato e montarlo, ma ha il foro chiuso.
Ora però mi fai venire dei dubbi... Come cavolo si attivano i miei se non hanno un termostato a comandarli?
320cd - ///M!!! Non te lo so dire, tra l altro riporta anche il tuo modello se cerchi il peZzo singolarmente. Da quel che ho capito in pratica questo interruttore funge da termostato che li attiva a seconda della temperatura...hai visto il cavo che avevo nel para tranciato..comunque oggi ho isolato il tutto..bel mistero cmq. Altro dettaglio la mia 320cd è di importazione può significare qualcosa?
Non credo, la mia era del concessionario e l'ho presa che aveva un'anno e mezzo ed era ancora in garanzia ufficiale bmw. Difficile che l'abbiano manomessa, e poi a che pro?
320cd - ///M!!! Non ti so dire..quello che ho riscontrato è che prima al mattino temperatura sotto zero il liquido tergi faticava ad uscire..adesso bastano un paio di pompate appena accesa la macchina e arriva subito..
Sinceramente anche con il gelo mai avuti problemi... Presumo quindi che funzionino Anche quando appena spruzzato il liquido si gela sul parabrezza i getti funzionano nornormalmente. ..