Chi bello vuole apparire un poco deve soffrire! Anch'io ho speso circa € 240 negli ultimi 5 giorni e ancora non montato nulla!
320cd - ///M!!! Alla fine me la sono cavata con 150,01 però chi bello vuole apparire..oggi le ho montate a casa dopo aver fatto fare l intervento di sostituzione airbag passeggero della campagna BMW
Io ho speso 105 euro per un interruttore dei finestrini e due pezzettini di plastica... Devo dire che in Bmw la plastica costa cara, ma si fa anche questo per le nostre amate!!!
320cd - ///M!!! Eh ma ho perso fin troppo tempo..sulla baia e ovunque...non si trovavano o almeno con costi di spedizione ragionevoli...comunque aggiorno..già da qualche tempo montati i supporti motore e cambio in poliuretano 80A Revshift
Thanks per la dritta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Terrò presente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah però, ma ciò riguarda l'MTECHII vero ?
320cd - ///M!!! Esatto erano i pezzi che mi mancavano! Ora tutto chiuso a posto è un altra cosa! I convogliatori fanno tutt'uno con parasassi e sotto motore...x la tua trovi gli m3 usati mentre l M tech II non si trovavano e li ho presi nuovi..
320cd - ///M!!! Grazie eh eh è sempre un work in progress..mi dispiace dover mettere i 17 invernali..proprio non mi piace vederla senza i 18
320cd - ///M!!! Già non riesco a guardarla coi 17 comunque aggiorno un attimo..ordinata una pompa nuova del serbatoio lavavetri..dopo 10 anni aimè mi ha abbandonato...spesa contenuta...
Scommetto che hai speso più o meno un dieci euro... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Facciamo un po di Up...supporti motore e cambio..giunto trasmissione e cuscinetto trasmissione nuovi...