320cd - ///M!!! Gli 80A nella scala rigidità sono i più soft....tieni presente che sono del 75% più rigidi degli OEM di gomma. L importante che assorbano bene le vibrazioni e che la meccanica sia ferma Send by iPhone
320cd - ///M!!! Venerdì mattina li monto. X il costo li consiglio a tutti. Un mio amico li ha montati su 330cd e li trova ottimi Send by iPhone
320cd - ///M!!! Vai su revshift.com sezione BMW - E46 - Motor & trans Mount Polyurethane 80A (quelli blu i più morbidi) Send by iPhone
Non così in fretta, c'è ancora tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma di certo devo mettere in conto anche questo intervento.
320cd - ///M!!! La stessa gradazione li fa anche akg ma costano ben 360$. I Revshift 119$ quelli del cambio 49$. Da pazzi non tenerli in considerazione! Send by iPhone
320cd - ///M!!! Piccolo up..oggi volendo dare una pulita al vetro del tachimetro all interno ne ho approfittato per fare le lancette rosse by germano..tempo impiegato 10minuti..lavoro pulito e rapido..a costo zero Prima Dopo Send by iPhone
320cd - ///M!!! Grazie ho il kit completo plancia cambio portiere e pannelli dietro mi resta solo da prendere le modanature del volante... Send by iPhone
fattela fare da matteob http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232586-le-migliori-foto-di-INTERNI-BMW-Nostri-e-NON-quot-Tutti-i-modelli-quot/page61
320cd - ///M!!! Ho usato il classico tratto market rosso indelebile. Retroilluminato rimangono rosse ma leggere Send by iPhone
320cd - ///M!!! Comunque dopo svariate ricerche di componenti usati senza risultato ho ordinato in conce i convogliatori M tech e il parasassi dx che mi si è rotto. Martedi prox 18 nov andrò su a Cuneo per il richiamo sostituzione airbag. Di seguito i relativi codici e prezzi.. Mi aspetta un bel conto solo x delle "plastiche": _ 51717896408 guida aria freno € 40.42+iva _ 51717896409 guida aria freno € 60.62+iva _ 51718224986 copertura € 43.28+iva