320cd - ///M!!! E si,nel fotocromatico appare una bolla,se il liquido gocciola fuori addio plastiche interne La soluzione e' questa Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
320cd - ///M!!! Ha un colore diverso in effetti...ma ho visto alcuni specchi ovali che sotto hanno Una sorta di piccola lente al centro nella calotta..che cos è? ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
320cd - ///M!!! Ho venduto i supporti motore/cambio AKG poly 75D alla Martini Racing di Bologna, in quanto troppo duri per un uso stradale (in effetti sono esclusivamente per uso pista) siccome un amico li ha presi e gli vibravano parecchio gli interni. Infatti li usano x track drifting. Mi sono stati consigliati i supporti poly da 80A, che hanno la dicitura street/Group N. sono il 75% più rigidi di quelli in gomma e sono cmq supporti performance garantiti a vita, e assorbono bene le vibrazioni. Siccome AKG li produce ma costano uno sproposito, ho ordinato quelli della Revshift, da cui ho già preso il giunto cardanico....Inoltre parlando col Sig. Martini Cristian titolare dell'officina, abbiamo parlato del problema alle biellette che partono come fosse di burro. La sua risposta è stata una domanda..ovvero se usavo ancora le biellette nella posizioni originale. Questa è la loro soluzione che da quello che ho capito risulta molto più duraturo e performante, a maggior ragione se si usano assetti più rigidi e barre maggiorate.. La bielletta rimane nella stessa posiZione ma invece che collegarla all'ammortizzatore si collega sul braccetto, basta fare un foro nel punto preciso sul braccio perpendicolare alla barra e montare la bielletta della serie 7 che è più corta.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
320cd - ///M!!! Ma Xk lo specchio dev essere ko? Cioè è uno specchio interno ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
320cd - ///M!!! Di sicuro lavora meglio.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
320cd - ///M!!! Gli ovali M hanno questo difetto,dopo tot anni crepano e basta,il perche' nessuno lo sa Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
320cd - ///M!!! Ah capito poi allora entra il gioco lo specchio dorato da sostituire..ha le caratteristiche uguali? ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
320cd - ///M!!! Per la Modifica alle biellette mi correggo solo quelle della serie 5 e60.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
320cd - ///M!!! Posizionandole nel braccio come hanno fatto su questa ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
Probabilmente posizionati sul braccio lavorano meglio, ma forare il braccio della sospensione. .. Significa creare un punto di indebomento dello stesso. .. Ecco perché non so dirti se mi piace.
320cd - ///M!!! Infatti però se ci girano in pista x drifting con asseti hard dovranno pur resistere ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
non li pagano loro ma gli sponsor,poi andar bucare le forcelle anteriori della Z4 M non so se merita con quello che costano
In pista hanno un uso specifico e non gli interessa la durata. Alla fine del turno uno sponsor paga per tutto quel che si é rotto e stop. Un certo signor "Enzo" diceva che in pista la macchina perfetta era que che andava perfetta senza problemi, ma che alla fine della gara era da buttare...
320cd - ///M!!! Mi sa che lascio perdere e metto biellette normali ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone