Buongiorno a tutti...vi presento, o almeno vi anticipo un paio di foto della mia coupe...presa al posto della 535d... Cmq...ve la presento... BMW 320cd Futura 04': - Kit estetico M-TechII - Estrattore posteriore Mor-Vision M3 CSL specifico M-TechII - Scarico quad-exhaust artigianale - Sedili Elettrici Confort Memory Pelle Hellbeige/Interni Pelle Hellbeige - Tettuccio apribile elettrico - Volante Multifunzione M3 - Pomello cambio illuminato oem M3 - Modanature interne complete carbonio - Navi Dynavin D99 + 2x64gb sd card - Chrome Line - Fari Angel Eyes Depo xenon 4300k - Cerchi M6 18" 8j ant. - 9j post. (Summer) - Toyo Proxes T1-R 225/40 ZR18 94Y RFT - 255/35 ZR18 94Y RFT (Summer) - Cerchi E91 17"8j ant. - 8,5j (Winter) - Bridgestone Blizzak LM25 RFT 225/45 ZR17 m+s - 245/40 ZR17 m+s (Winter) - Ruota scorta 17" 7,5j Bridgestone Potenza RE050A 225/45ZR 17 - Dischi freno ant./post.+pastiglie Brembo - ECU remap @ 204cv by Ecotune kit Maxitune, Downpipe no prekat Ecotune, kit Remove Egr, Filtro Aria a secco poliestere SprintFilter Supercompetition - Bilstein B8 - Eibach Prokit - Camber Plates - Kit silentblock bracci ant + post Powerflex - Barre antirollio Maggiorate H&R 27mm ant - 21mm post + silentblock H&R uretano - Barra Duomi superiore M3 e inferiore Ultra Racing - Barra Duomi posteriore regolabile - Supporti duomi post alluminio e poliuretano - Kit Supporti motore e cambio AKG Upgrade set - Giunto cardanico racing Revshift alluminio/uretano - Kit Supporti ponte Strongflex poliuretano - Kit Supporti differenziale Powerflex Black Series poliuretano - Kit Inserti poliuretano Flo-Flex biellette posteriori
nu nu nn mi piacciono..li ho appena messi su...avranno fatto 5km...prima avevo i 135 m che tengo x le termiche..ma sono un deliriro quei cerchi...nn si riesce a tenerli puliti...coi csl verrei ancora più matto...ero indeciso cn gli m3 e92 ma poi ho valutato che sarebbero sempre sporchi..questi si puliscono in un attimo....
grazie...dici che sta meglio cn i profili cromo o quelli neri (dei finestrini) li ho entrambi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella bella anche io vorre montare questi cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi di nuovo..sta pioggerellina continua senza mai smettere...cmq...un po di fotine...perdonate la scarsa qualità..fatte di sera e col cell...
si le ho fatte prima di mettere su i cerchi...le ho fatte grigio alta temp (simil stock:) ), adesivi e poi lacca trasparente alta temp :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo mi hai fatto venir voglia di farle anche nella mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti dico la vernice usa la devilgear liquida mi raccomando, non in spray... che nn dura niente e x di più viene male...cn un pennellino la stendi bene, pensa che una mano sola copre già..io ne ho date 2 x sicurezza...poi da asciutto ho messo gli adesivi e poi ho dato la lacca in spray dell arexons, ma se la trovo liquida la ridò di nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per il consiglio perchè già io ero intenzionato a prendere la bomboletta.... ma gli adesivi li hai presi su ebay?
cmq molto utile l'obc del dynavin che ti dà le informazioni del funzionamento e addirittura i litri a disposizione nel serbatoio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si tutto sulla baya...cmq la vernice in spray nn copre...bisogna andare in liquida...un mio carissimo amico ha fatto le pinze del lotus dorate prima in spray, risultato pessimo, poi stesso colore ma liquida...nn c'è paragone...e la pinza non essendo una superficie liscia viene meglio col pennellino:)