Ciao a tutti..qualcuno mi può consigliare?? posseggo una 320cd futura euro4 int.pelle acquistata nel 12/2004 con cui ho percorso 155.000 km. Dopo l'ultimo tagliando a 138.000 km dove mi sono stati sostituiti pastiglie freni..cinghia servizi ( visto che il conc evidentemente fremeva per esaurire il pacchetto basic) l'auto non è + quella di prima... + precisamante: a) il servosterzo è rumoroso a freddo (il rumore che di solito si avverte a fondo corsa) b) c'è un ticchettio al minimo a freddo b) appena sopra il minimo c'è tipo un rombo c) al minimo vibra d) tendenza a fumosità dallo scarico Il concessionario mi dice che è tutto a posto e che fà parte della normale usura (evidentemente improvvisa usura)del veicolo.....e mi fà presente che se la tengo andrò incontro a non meglio precisate grosse spese...afferma: il motore le dura tranquillo almeno sino a 300.000km ma.... deve mettere in conto a breve la frizione.....(che non slitta ma se sollecitata strappa...sin da quando aveva 300.000 km) e poi il resto...ma cosa? ammortizzatori ?? insomma non si sbilancia.... l'auto è stata valutata 17.500 euro se acquisto una serie 3 320 d berlina o coupé qualcuno sà dirmi a che spese vado incontro? mi conviene cambiarla? non è che invece di metterle a punto nel tagliando le scassano? SONO SEMPRE PIù PERPLESSO SULLA SERIETA' DELLA RETE BMW..... Grazie