confermo quanto dice Rallyman, avevo il 220CDI SC rimappato da 176cv e 410nm ma ancora non andava......una vera tragedia dopo i 4000 giri.... v.max 225kmh di tachimetro quando il 320cd non rimappato fa i 230....da 0 a 100 in 9,3sec e il 320cd non rimappato fa quasi un secondo di meno.......bisogna continuare? Ciao
Re: 320cd e SportCoupè 220CDI il problema è che dopo un po mi rompo le balle a vedere solo il muso del mercedes (che si allontana )
per me lo trovi solo se ti offri di pagargli il funerale dopo che si e´ suicidato a sconfitta incassata......
Re: 320cd e SportCoupè 220CDI si ma le riconosci dallo scarico sportivo e le sfido sulla neve con la ///M33d
Re: 320cd e SportCoupè 220CDI ne ho visto uno ieri e mi è sorto il dubbio... è che mi pare impossibile che tutti questi Mercedes non vadano... Non ho esperienze dirette con le Mercedes ma veramente mi sembra impossibile che un 2.2 diesel 150 CV con 340 di coppia vada meno di un 2.0 d 150 CV con 330 di coppia BMW. Ma come cazzo fanno in Mercedes a fare macchine impiantate?!? Lasciamo perdere le AMG, per il resto da come sento parlare (non solo qui) sembra facciano water al posto di motori... (con tutto il rispetto per chi fa water)
c'è l'ha un mio coinquilino dell'università...2200 140cv cosi ha detto lui..esteticamente bello ha il pacchetto AMG..però ragazzi fa un rumore come un trattore e nn spinge piu di tanto..veramete pessimo il rumoro anche al minimo!
Adesso hanno messo 150 CV (ho letto ieri il nuovo pdf che c'è sul sito mbi.it) Fa rumore? Peggio del nostro 2.0d? C'è tanta differenza come rumore fra 320cd e 330cd?