Allora visto che uno dei facinorosi è Bolognese bisogna che gli consiglio il tuo condominio, almeno così ti fai due risate...comunque è pazzesco che non ti abbiano ancora autorizzato a far fare una modifica così idiota e che a loro non costa minimamente nulla se non dire si!
ragazi io ho una 320 d attiva msport del 2004 con cerchi 18 non ho mai toccato da nessuna parte eppure e' bassa, pero' l assetto e' originale di fabbrica, e' fatto in modo che l auto si equilibria quando trova diversi livelli di strada. Bo a me non e' mai successo e se succede non problem ho una carrozzaria ciao
E va bhè, che discorsi...6 fortunato tu, in questo caso, a differenza nostra! E poi scusa, cosa è una CARROZZARIA?
io.. quando vedo un dosso tremo.. e quelli dietro me mi insultano vista la percorrenza in km/h del dosso (come scendere e spingerla ).. nel caso delle rampe spero sempre di non rimaner in bilico tra rampa e strada oggi mi son buttato sotto.. solitamente tocco sulla placca che sostiene lo scarico ma ho notato di aver grattato anche su un supporto di plastica che si è spezzato ..non comporta niente a livello macchina perchè è solo una copertura.. xò fa girar lo stesso.. .. ..
Ieri son andato da un ricambista d genova..ha un parkeggio sotto il livello della strada..in ingresso no problem..in uscita il dosso è abbastanza ripido..ed arrivato a metà ho raskiato al centro...è subito sceso il mio compagno d sventura x alleggerire il mezzo...ma poi me la son fatta tta in retro e sn uscito da dove sn entrato..