leggo ora questo post. Domani ore 20,30 ho la riunione condominiale di casa mia ( dove andrò ad abitare dopo sposato ). Un anno fa col 530d ho fatto presente che sia in entrata che in uscita dalla rampa dei garage gratto sotto con la macchina il perno centrale dove battono le due ante dei cancelli motorizzati. Non hanno fatto un cazzzus per limarle o segarle o tagliarle o buttarle via... Ok non ci abito ancora indi per cui vado in garage 2 volte ogni 6 mesi giusto se devo scaricare qualcosa... Domani mi sentono!!!!!! O me le segano o le faccio segare io!!! Anche col 330cd DA SOLO gratto sotto sia in entrata che in uscita!!! Insomma ho pagato 30000€ il garage!!! Non voglio tutti i giorni da giugno in poi grattare la mia macchina!!!!!
purtroppo si...anch'io con 320cd senza assetto e cerchi 17" gratto ovunque.. ..se la guardi frontalmente non sembra bassissima ma se ti chini e guardi la "pancia" dell'auto noti che è ben piu bassa dell'apparenza.. il passo lungo poi..non aiuta certo a "scavalcare" gli ostacoli in scioltezza.
Io non ho il pack ///M però ho cerchi 18"..e guidandola oppure vedendola semplicemente parcheggiata mi da una sola impressione:...BELLA BASSAAAA!!
Prepara il flessibile perchè loro per legge non sono obbligati a provvedere...poi magari se non sono bastardi lo fanno comunque. P.S. Attento a non rovinare il cancello modificando il fermo centrale di chiusura, perchè se non blocca più bene rischi di rovinare i pistoni che lo muovo. Un'altra possibilità sarebbe prendere qualche sacco di asfalto "freddo" e alzare leggermente per far lavorare meglio le sospensioni.
infatti ieri sera sono rimasto alla riunione condominiale fino a mezzanotte... Quando ho tirato fuori l'argomento tutti hanno detto che salgono e scendono dalle rampe senza toccare sotto!!!!! E' un problema mio non loro!!!! Iniziamo bene!!!! Ora, che posso fare??? CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
IMHO, niente. E continure a grattuggiare. ma se entri non centralmente, ma stando tutto a dx o tutto a sx, tocchi lo stesso?
si, tocco ugualmente... e devo essere comunque SOLO in macchina.... se ho anche la mia ragazza o qualcosa nel baule è un bel casino!!!!! Ho provato anche a chiudere gli specchi, pelare il cancello motorizzato sulla dx e sulla sx ma niente.... tocco sempre... nel lato invece che in centro ma tocco... Non oso pensare un domani se vado in vacanza o a sciare una settimana... con portasci, borse, valige ecc..... Come cazzzzus posso fare???? Dite che se sego io il tutto faccio un danno???
azzo vuoi segare pacca? Se è come penso...il cancello ha lo spigolo per afre la battuta/fine corsa...se seghi quel pezzo di ferro a "L", fai un macello....
esatto... io ovviamente non voglio segare TUTTO il prezzo... Il pezzo è alto circa 8cm se io lo sego ad altezza 4 cm non raschio più o per lo meno raschio se carico.... E non dovrebbe dare problemi al cancello.... O sbaglio??
sevuoi farlo, organizzati per farlo di notte.... Un flessibile a portata di mano...una lampada abbastanza luminosa...una prolunga...una pennello e una mano di vernicie antracite ( che dovrebbe essere il colore dell'imbrunitura del cancello presumo ). E chiaramente camuffati....tipo travestiti da macigno, o da siepe, o da albero, o da pattumiera ecologica...
ma che cammuffato di notte ecc... io lo faccio di sabato mattina... aspetto che ci sia la fila di macchine che entrano ed escono Attendono i MIEI COMODI come io ho aspettato 1 anno dalla mia prima richiesta!!!!!!!
Ti offri con l'amministratore di fare tu la modifica a regola d'arte a tue spese, se non sono dei gran bastardi... accettano tranquillamente.
con l'amministratore gliel'ho già fatto presente da 1 anno. e in DUE assemblee condominiali l'ho detto... E pensare che ho comprato casa nel 2001. Rogitato nel 2003. E ancora adesso non ci abito.... E non ho mai rotto le palle su niente.. su spese extra per sistemazioni su una casa dove non vivo su altre mille cose che ho sempre pagato senza sfruttare e senza mai fare una piega Ora in 2 anni chiedo io una cosa e mi si risponde che è un problema mio e che nessuno ha??? BAHHHH Ora farò l'ultimo tentativo... poi passo alle maniere forti fregandomene come fanno loro della mia richiesta
al massimo cambi il tipo di chiusura al cancello.. la famosa "battuta" di riscontro centrale non deve obbligatoriamente essere lì. potrebbero essercene 2 identiche per ogni lato, che diano alle ante del cancello la stessa posizione attuale, ma che evitino la necessità del perno al centro della rampa. comunque io 320 coupè h&r race e bilstein sport non tocco in giro. solo dove le rampe hanno un angolo nettissimo, per esempio dal mio meccanico o dal gommista. ma non altrove. e poi bassa è così bella
infatti pure io in altre rampe non ho mai toccato.... è questa che è certamente con un angolo di pendenza maggiore!!!!!!!!!!