Salve a tutti, vorrei sapere quale dei due sistemi di trazione integrale è il più performante per poi andare sul generale e capire quale delle due auto è meglio... io rispetto audi però mi pare, anche solo guardando l'estetica, che bmw sia una spanna sopra...
Contro il quattro c'è poco da fare, ad ognuno il suo... Tra l'altro ora audi offre anche il differenziale sportivo optional oltre ad un assetto più sportivo di quello offerto dalle bmw in versione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Se la scelta si basa sulla trazione a4 senza dubbio alcuno
quindi, per quanto riguarda la trazione integrale meglio a4, e guardando la macchina a 360°... facendo un confronto generale?
L'A4 è un Audi e senza ombra di dubbio è un'auto validissima:wink: Però BMW è più all'avanguardia, si mantiene più bella nel tempo ha molta più personalità!!!!!! Io ti consiglio di rimanere con l'elica
Io rinnego una passione che dura fin da piccolo nel caso cambiassi, pero esperienze alternative non sono da buttare e poi bisogna riconoscere i meriti delle concorrenti... A motore e consumi come siamo Messi?
l' estetica e' personale quindi decidi a tuo gusto. Siamo cmq su due auto alla pari per contenuti e valore. Cmq caschi, caschi bene.
Si pero guardo Audi e guardo BMW e mi sembra ci sia una spanna di differenza e come estetica esterna e come interni... In caso che modello dovrei cercare tra l'usato per avere un'auto di pari valore all'xdrive? Non si i cambienti che Audi ha fatto tra le varie annate
consumi 320xd touring io con la mia 320xd touring ho un consumo medio di circa 17,5 km litro (90% autostrada rispettando il limite)
Stavo guardando l'usato e il 170cv Audi non è che venga così meno del 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se quest'ultimo è più nuovo... Pensavo di riuscire a trovare l'audio che ha il 4x4 sul 2000 da un Po di anni a 15000 euro tipo e invece niente, per lo meno nel nord Italia...
Il problema x la BMW è che nn ha l'assetto, altrimenti grosos modo come trazioni integrali siamo lì... Ci sono molti cmq che qui dentro hanno la X Drive che ti potranno aiutare!:wink:
Ho poco tempo quindi sarò conciso. Ho provato su neve tutti i sistemi Audi (haldex e torsen, 50-50 e 40-60 compreso l'ultima evoluzione della S4 con diff posteriore elettronico) e ti dico che l'X-drive è decisamente più votato al sovrasterzo, quindi più divertente (oltre che efficacie al pari del Quattro). Purtroppo, sull'X-drive c'è il problema dell'assetto (non ribassabile), mentre le molle sono un po' più rigide solo sulla 335xi. Ma, nella guida di tutti i giorni, non ne sentirai alcuna mancanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, vedo che arrivi da un 330xd vitaminizzato, non credi che ti mancherà passando ad un motore da 2 litri?
si qualcosa mi mancherà pero visto che ho fatto famiglia le corse non mi interessano più tanto anche perchè qua se no fioccano multe salatissime, preferisco mantenere il concetto 4x4 e avere una macchina che consumi meno.... non penso tuttavia che la cambierò a breve, voglio capire bene le modifiche che han fatto per il 184cv e cmq devo metter via un pò di soldini... Mi era venuta in mente l'audi visto che monta il quattro sul 2.0 da un pò e speravo di trovare prezzi un pò più bassi ma visto il mercato restero su bmw che comunque guardando la macchina nel suo complesso mi pare un'altra cosa... Ps: Il 177cv vitaminizzato passa a 215 circa quindi va sicuramente bene...