raga io con la mia 150cv e cerchi da 18 contro mio zio in autostrada con la 147 140cv cerchi da 17..aprendo in 4 e 5 marcia(forse lui ha la 6)stavamo uguali fino a 200km/h poi allungavo io..per me la mia ha qualcosa che non và
147 stanca?dovrebbe andare di + che la mia?i dati dicono il contrario..9.5 contro 8.9 della mia da 0-100 e 208 contro 216 della mia a favore ho tutti i dati..ho 10 cv in + ma ho i cerchi e gomme + grosse che mi fanno perdere..però pensavo di averne di + di un 1.9 140cv
ma allungare dopo le 200 allora è inutile..praticamente subito in partenza gnene dò poi siam pari e poi riallungo..
non sono scontento perchè i cerchi da 18 mi han tolto tanto e nonostante tutto la macchina sela cava bene..ma anzi sono stupefatto del buon motore 1.9 140cv dell alfa..
la tua reali ne fà 151 la sua da 145 a 148 a seconda delle rilevazioni.. quindi potenza abb simile.. inoltre la 147 è più leggera.. niente di strano..
questa notizia è buona esendo quasi uguali ne capisco + il senso delle prestazioni..buono sapere che da 140 ne ha da stock 5/8 in più..
:wink: il 150 jtdm ne fà quasi 160, il 1.9 doppio turbo sul delta ne ha poco più di 200, 190 dichiarati.. così come il 120 sulla Gpunto che ne fà quasi 130..
bene..solo la 150cv e46 fà i suoi?peccato..cmq bei motori..anche se devo dire che non li ho provati..solo il 90 cv grande punto e quello pure se ne ha 100 sempre chiodo rimane
Rimane pur sempre un 1250cc :wink:. Tornando alla velocita' Max della tua, con i 18" perdi un buon 5Km/h rispetto ai 16"... e non son pochi.
Davvero? Dove hai preso i dati? Io mi ricordo la prova comparativa fra la Delta 1.9 twin e la 123d e non mi ricordo una rullata così alta, anche se la prova l'ho letta molto tempo fa e posso sbagliare. Inoltre anche i motori BMW spessissimo rullano più del dichiarato, quindi credo che entrambi i motori si equivalgano come "guadagno" rispetto al dichiarato:wink:
Non e' detto che sia sempre cosi', ci son casi in cui rullano meno del dichiarato... e' anche questione di fortuna..., e di banco :wink:.
prima avevo i 17 con tutte e 4 gomme le 225..ora con i 18 e le 255 in velocità massima ho avuto appunto un calo di 5 km/h ma ho anche notato che non ho + scarto di 4/5km/h alle alte velocità ma solo di 1/2 rispetto al gps garmin..ora + di 220 km/h di gps non prendo nel piano..
Praticamente da Automobilismo.. ricordo che il 320d faceva 151 cv.. guarda.. 200.7 cv rilevati http://www.automobilismo.it/edispor...a-Twinturbo-Dpf-Platino-4-Tecnica-e-Sicurezza
Anche a me e' successa la stessa cosa, all' aumentare del diametro e' aumentata la precisione dello strumento. Comunque 220Km/h per 150cv e cerchio 18" sono un bel viaggiare...