Ma vaaaalaaaaa...ci si andava a sciare con giù la neve pure, io con il 320 di mia mamma, mio papà con l'M3. Su quella di mia mamma c'erano delle Fulda cazzute da neve, mai messo le catene e non ti dico come si muoveva bene...mio papà manco le gomme da neve metteva sull'M3...ci mancherebbe!
Ciao 320is 2.5 cc ho deciso di fernmarla perchè ha diversi lavori da fare usandola senza sistemarla l'avrei rovinata del tutto poi a milano ormai è impossibile usarla come unica macchina cosi ho dovuto sostituirla con un'altra e le finanze non permettevano di sistemare il 320is purtroppo!!!! ma la tua ha sotto il motore dael m3 2.5???? ciao
ah ok ora capisco!!!!! si monto il 2.5 cc della sport evoIII!!!!! infatti conto circa 240 cv! sei di milano citta????io seregno siamo vicini!!!!!! di che zona sei?
allora spinge bene con 240 cavallucci!!!!! ottima scelta spero però che tu abbia tenuto il motore originale anche giusto per sfizio io sono zona vle sarca dove c'e l'università ciao PS:dai un occhiata qui che ne pensi? http://it.youtube.com/watch?v=7AsLzqBmEdY a me è ventuta la pelle d'oca !!!!!! sembra una moto!!!!!!!!!
il motore e' il mio originale ma preparato!!!!!non l'ho sostituito ehehehehehheheh viale sarca conosco benissimo,verso sesto insomma!non e' mica dove ci sono i cinema???centro sarca ecc ecc allora dovro' venire a vederla la tua is!appena sistemo la mia!!!qualche mesetto ahahahhahahah adesso guardo il video!
http://it.youtube.com/watch?v=9FikyFpynJ8&mode=related&search= ***** questo è quello che ha comprato il mio 320is
be Ciao granz piacere di conoscerti vedendo il video la 320is mi sembra che canta bene:wink: adesso hai l'm3 della foto bianca??? bel mezzo anche questo. se ci fai lo scarico poi canta che è un piacere! Motore 3.0 o 3.2???? smg o manuale????
la mia è il 3.0... per lo scarico... beh... più aperto di così... rigorosamente manuale, ovviamente. piacere mio comunque :wink:
beh non ne sono sicuro, sapevo che il tizio ne aveva una preparata pista ma era grigia con il tettuccio, per cui probabilmente è la mia :wink:
HAI RAGIONE SULL'ESTETICA MA PER QUANTO RIGUARDA RUMORE E ASSETTO MI SEMBRA CHE LA 320IS SIA MESSA BENE PENSOVO PROBLEMI MOLTO PIU GRAVI PER LA TUA !!!(TIPO PROBLEMI AL MOTORE) ADESSO MCHE COSA METTI AL POSTO DEL CAMBIO 320IS RIESCI ATROVARE UN CAMBIO M?
BRAVO!!!! SEMPRE MANUALE MA UN MP3 DELL RUMORE DELLO SCARICO O MEGLIO UN FILMATINO DELLA TUA M3 C'E???
l'is monta il cambio ///M!!! sistemo il mio,lo faccio aprire e sistemare! il cambio m3 e30 e 320is sono identici solo che quello della m3 ha la rapportatura un pelo piu lunga tutto qui!!!!!
provata nel lontano 1999. per fortuna che c'e' la scienza umana, l artista della disobbedienza a sentenziare e vegliare su di noi. cmq provata piu' volte e soprattutto sul bagnato non mi sentivo affatto sicuro. saro' un pilota scarso rispetto ai jean alesi che scrivono su bmwpassion, saro' piu' cacasotto, ma probabilmente quello che per voi e' divertimento per me e' altro.