come pensavo dovrebbe essere un vaso d'espansione almeno da come lo mette l'ETK se non sbaglio in base alla posizione della foto dovrebbe essere il numero 1
*****!!!ne hanno venduta una in provincia di udine a 2300 euro, con 159mila km!!solo qualche botticina da parcheggio!!interni ottimi, motore tagliandato!!!!porca paletta, sono arrivato tardiiiii!!
si, peter, le vendono, a 6-7mila euro..e li spesso rimangono. io se la trovo a meno di 3000euro, discretametne messa, ci faccio un pensiero.
a quel prezzo neanche un 318is ci trovi, onestamente... Le valutazioni sono molto in ascesa, si, ma a me non pare proprio che non se ne vendano... anzi...
ne ho persa una poco tempo fa, saran 3 mesi, a 2300/2500 ora on ricordo, vicino udine. aveva sui 160mila km, sempre a memoria
Io il mio lo comprai ad € 1000 compreso passaggio, in quanto il rivenditore credeva che avesse la testata crepata, in quanto scaldavo molto. Io l' ho preso comunque ( direte azzardo voi) e dopo averla fatta controllare dal mio meccanico abbiamo scoperto che il problema era il radiatore otturato ed il termostato rotto. In conclusione con la mdica spesa di € 200 ( termostato nuovo e radiatore usato) ho usato questa bellissima auto per un anno e poi l'ho venduta in germania per € 4000,00 ( era gennaio del 2006). PS: comunque me ne sono pentito ed ora sto cercando una bmw 850 I 0 CI manuale.
pensa rich che un 850 con 150mila km, del 91, e' stata venduta poco tempo fa (un paio di mesi) a 3000euro, avevo anche postato sta storia su queste pagine.cmq guarda su autoscout, ne trovi...tra l altro chiedi a fraze, che ne ha avute un paio..ha venduto il suo 850csl a uno di roma che a sua volta vendeva la sua 850 normale.
perchè tanti le puntano ma poi devi avere i cicci da cacciare per un'auto che, in fondo, la si prende "in più" hanno un mercato piccolo piccolo rispetto all'offerta ma vanno.. io 6000 li spenderei anche, a trovarne una perfetta..granz ricordi quella di roma, grigio scuro?azzo era nuova.. ps mauri vende la sua..a poter buttare 10mila euro e a saperla portare come lui (altrimenti..a che serve) io me la comprerebbi
http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-8/BMW-850-CI-COUPE.htm dive che è prenotata magari la danno lo stesso
ARTURO, QUEI SOLDI NON LI VALE NEMMENO MORTA E POI IL 840...PIANTATO! gia' l 850 non e' un fulmine, eh, ha sempre 2 tonnellate!