si avevo poi letto e non lo ho comprato ma mi sono diventati tutti i led verdi con quel metodo e basta, forse xke prima accendevo il quadro e poi mettevo a massa mentre da quello che hai detto prima va messo a massa e poi acendere giusto?
grazie a tutti dei complimenti e consigli che mi date! con il vostro aiuto sta divetando stupenda!! che dite di questo? troppo economico? si abbassa abbastanza? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310238419659&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
è giusto che si accendano tutti i verdi... poi mano a mano si spegneranno, e quando si accende l'arancio è ora di fare il tagliando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quello che costano, sai che se tra 2 anni lo devi cambiare, non hai speso una fortuna come può essere per un assetto da 800 o più € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io te lo consiglio, anche perché non credo che ci andrai in pista con l'auto (e intendo a cercare il tempo...nn è certo l'auto adatta)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si quello che mi ha attirato è il prezzo e il fatto di poter aver almeno un po di regolazione poi quello che dura dura:wink: ovvio io come ho detto cerco di abbassarla per estetica non certo per andare forte perchè già con l' assetto che monto adesso è molto stabile...
quegli ammortizzatori dite che sono abbastanza bassi? io adesso ho la gomma a 6/7 cm sopra il bordo del passaruota e vorrei arrivare propio a filo...
fidati che ci arrivi... mi raccomando quando te li fai tarare(abbassare)... fallo fare a qualcuno esperto...
penso che li monterò assieme al papà di un amico che è meccanico e è molo in gamba... ma che difficoltà c'è nella taratura?
particolarmente nessuna ... ci vuole solo precisione... niente più... xò uno esperto te li tara facilmente... tu ci impieghi mezza giornata...
No dai...io ho usato un calibro per la regolazione...se la butti giu tutta ti tocca e strisci xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io li ho messi tutti ad una altezza di ghiera 3cm più bassi della massima altezza...circa come delle semplici molle sportive...ho fatto assestare per 100km e poi l'ho regolato a piacimento... Ora non ho più avuto tempo di regolarlo a dovere, perché sono via da casa...ma appena torno la regolo definitivamente e poi credo di non toccarla più...tanto alla fine se trovi un compromesso per girare in strada e che paghi l'occhi, non credo che stai li a regolarlo sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no infatti... x esperto intendo non intendo uno che fa questo di mestiere... ma anche uno del forum che un pokino ci sa fare... xkè ovviamente non tutti sono bravi a fare una cosa... : )
Chiaro chiaro, se hai già visto come si fa o hai un idea precisa, allora fallo...ma se vai a tentoni è meglio lasciar perdere e farsi aiutare...non è molto bello avere l'auto con 4 altezze da terra differenti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ovvio che se vario la taratura non lo faccio a occhio o solo su una ruota ma riportando la misura :wink:
oggi ho verniciato il ferro attorno ai reni che era di un blu diverso e verniciato di nero opaco il fondo dei fari... ho provato per molto tempo ad aprire le frecce per colorare il fondo ma non ci sono riuscito e ho paura che facendo troppa forza si rompano... anche con il phon da carroziere scaldando il mastice ma niente avete consigli??
da quello che ho visto è molto simile al reportage per aprire i fari originali credo... una volta smontati si tolgono le 4 linguette di ferro con un caciavite piatto si alzano i 4 attacchi di plastica e si separa in due il faro, si scollega l' attacco rapido degli angel, si svitano le vitine che tangono i supporti degli angel e a questo punto hai il vetro con attaccato il fondo da verniciare... prendi il phon da caroziere e scaldi tutto in torno il mastice e con un caciavite piatto pian piano fai leva a partire da un angolo e tieni sempre un po scaldato con il phon, in un attimo si aprono dai una pulita, verniciata, scaldi con il phon il masitice e il vetro e li accoppi nuovamente (se vuoi ci metti anche del altro silincone per sicurezza) e facendo il procedimento inverso richiudi tutto:wink: io però le frecce non sono neancora riuscito ad aprirle adesso torno in garage e provo ancora ma non sono molto fiducioso
tu pensa io ho intenzione di farla così... solo che sto ancora studiando ... anche se io non avrò mai il tettucio...