si sono stati montati alberi a cam racing :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti il rumore è fantastico ma nn posso tenerla cosi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come potenza l' aumento si sente parecchio! anche in basso!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no penso che modifico il ss facendogli l' entrata da 100mm cm questo e le sue solite 2 uscite cromate...
si xke è senza lambda... oggi però rimetto catalizzatore e sonda con il vecchio supersprint cosi ho meno problemi con il rumore e poi ho la revisione questo mese...
no perch'è ad esempio alle volte è regolare altre no e se fossero le camme lo srebbe sempre... solitamente da calda è + regolare!
avete parlato presto ieri dopo aver motato il catalizzatore e tutto opriginale per la revisione sono tornati problemi il minimo è stranissimo a partire fa tantissima fatica e anche in marcia il motore attorno ai 4000 giri ha molte incertezze e borbottamenti! per finire dopo una tirata l' acqua è andata sul rosso adesso vado dal meccanico a vedere....
Se non ricordo male, l'aspirazione di quel motore era stata modificata per via della preparazione e la centralina non era quella originale, pprobabilmente c'è qualche lettura che non lega con la mappatura originale. Potresti dover rimappare
il problema che scaldava era dato dal termostato che ho montato! era quello del vecchio motore xke su questo mancava... il termostato ha preso parecchie scaldate e sembra impazzito! certe volte apre certe si sichiude come vuole lui quindi lo cambio! per intanto la ho provata senza e il motore resta in temperatura regolarmente apparte in discesa dove la temperatura cala ovviamente... ma mai troppa i borbottamenti li fa soltanto con le sonde lambda attaccate e togliendole va tutto a posto!