Ciao! e benvenuto! olio: 7 litri senza cambio filtro, 7,5 con cambio filtro Filtro olio te lo trovi (guardando il motore in fronte a tei) sulla sinistra: a seconda dell'anno c'è un "contenitore" di colore alluminio oppure nero. Lo riconosci perchè ha un dado da 10 (o da 13??) proprio sulla testa. ok 10w40 (prendilo buono! castrol e ti tieni il cabrio a vita!!) Filtro benzina è, se non ricordo male, sul lato passeggero, sotto la macchina, poco più avanti della ruota dietro, ed è coperto con una piccola paratia di plastica. (lo riconosci perchè vedi chiaramente i tubi che entrano ed escono) Il service, lo azzeri con lo strumentino di ebay, oppure c'è un tutorial su come farlo senza. Se non riesci a capire il livello del liquido, probabilmente hai la vaschetta cotta! (color marroncino, rosino... ) cambiala! e sopratutto camba il tappo! (55 euri via il dente e via il dolore!) I motori capotte che cosa hanno??? se sei manuale, significa che apri a mano... e sai che se apri a mano hai la cappelliera non bloccata.... non consigliabile!! Ho letto nella tua presentazione che hai i cerchi da 18....sei sicuro? ok che l'hai presa da una carabiniere.... ma i 18 con i 245 sono un po troppo!!! (almeno per noi comuni mortali!!) Ovviamente mi associo!.... via i lexus style!! dimenticavo: sei un grande! scegliere un 320 cabrio a 18 anni è ammirevole! a conti fatti hai speso molto meno di un'utilitaria "gti" (così le chiamavano una volta!!) e con quello che avanza, la mantieni e ti diverti molto di più! Per ultimo... non sottovalutare la TP.... è bella, ma a volte è stronza!!
fabiano complimenti molto detagliato solo un piccolo appunto... il filtro benzina si trova sul lato guida in direzione della pompa freno sotto ci accede meglio da sotto ,per azzerare il servis devi mettere a massa il connettore 7 dalla presa del chek per 9 secondi se non ricordo male
olio prendo bardhal perchè con il castrol ho avuto varie brutte esperienze con i 2tempi (paghi solo la marca) avvo guardato in fretta e non vedevo le lineette sulla vaschetta ma le ho trovate i motornini non so se sono buoni o bruciati ha dato un occhiata veloce il papà di un mio amico che fa meccanico e ha detto che qualcuno ha tagliato i cavi ma io non ne vedo di tagliati intanto la blocco con il metodo manuale del video di youtube... con la TP ho già testato che sul ghiaino è divertente ma pericoloso... grazie dei consigli
ho dati un occhiata... il filtro benzina è questo? http://img827.imageshack.us/i/29092010313.jpg/ e quello olio questo? http://img704.imageshack.us/i/29092010314.jpg/ dove posso trovarli da comprare? grazie
si si sono quelli... poi comperare il tutto in qualsiasi autoricambi...basta portare con se il libretto...
cazzarola senza gomme e cerchio ma il 18 lo ha gia' a libretto dalla nascita o e stato omologato in seguito?
ho letto bene adesso sul libretto e è una modifica fatta in seguito con al anteriore omologate 225/40/18 posteriore fino a 255/35/18 per fortuna me la hanno venduta con gomme nuove :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si gli hai trovati entrambi ! puoi trovarli da qualsiasi ricambista , ricorda che il filtro olio è a bagno quindi svita il tappo nero togli il vecchio "senza sbrodolare tutto d'olio " poi metti il nuovo
a questo proposito faresti bene a portartelo appresso ... non si sa mai... o ricambisti sbagliano facilmente...non ho mai capito perchè...
grazie! ovviamente coprirò attorno al filtro con degli stracci per non sporcare tutto... avrei un altra domanda! il sottoparaurti M quello nero si trova? e quello dietro?